Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto da chi monta termignoni su R1 '04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto da chi monta termignoni su R1 '04

    ho montato i terminali della termignoni sulla mia R1 del 2004
    facendo presente che ho anche il raccordo a Y dell' arrow mi sono trovato ad affrontare alcuni problemi in fase di montaggio
    primo problema il silenziatore dx sta molto esterno vicino alla Y e non so come portarlo in posizione corretta
    secondo entrambi si muovono molto una volta fissato il tutto
    come posso fare??

  • Font Size
    #2
    Non ti invidio . . . io per montare i termignoni decentemento ho smadonnato per due giorni ho dovuto modificare la forma delle fascette e allargare i fori sempre delle fascette per posizionarli come dovevano stare . Poi alla fine il lavoro ? venuto bene, ma non so come aiutarti perch? penso di averli montati corettamente solo per puro culo

    ciao e buona fortuna

    Comment


    • Font Size
      #3
      N.B: messaggio non adatto ai minori...

      Idem come Homer !!!!
      foorse un piccolo consiglio te lo posso dare...
      prova dopo aver installato il raccordo y a fissare uno dei terminali infilandolo dentro quasi tutto;non tutto tutto, ma almeno fino a quando pensi che stringendo la fascetta non sfiati dalle conginzioni terminale-scatalizzatore (consiglio, cambia subito le fascette in dotazione perch? non stringono una bega e si spezza il bullone, se lo tiri troppo...) dopodich? comincia a stringere e ruotare la fascetta cercando la posizione pi? precisa che riesci e imbullonalo con cattiveria....idem di l?....
      Il gioco comunque sta nella fascetta !!!!
      Arrivato, alla fine, osserva e godi !!
      Auguri...io me la sono cavata in 2 ore e 30....cercher? il tempone la prossima volta!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by simocai
        N.B: messaggio non adatto ai minori...

        Idem come Homer !!!!
        foorse un piccolo consiglio te lo posso dare...
        prova dopo aver installato il raccordo y a fissare uno dei terminali infilandolo dentro quasi tutto;non tutto tutto, ma almeno fino a quando pensi che stringendo la fascetta non sfiati dalle conginzioni terminale-scatalizzatore (consiglio, cambia subito le fascette in dotazione perch? non stringono una bega e si spezza il bullone, se lo tiri troppo...) dopodich? comincia a stringere e ruotare la fascetta cercando la posizione pi? precisa che riesci e imbullonalo con cattiveria....idem di l?....
        Il gioco comunque sta nella fascetta !!!!
        Arrivato, alla fine, osserva e godi !!
        Auguri...io me la sono cavata in 2 ore e 30....cercher? il tempone la prossima volta!!!!
        2h e 30' ? un tempo da record io dopo 4h di lavoro stavo valutando come alternativa il suicidio

        Comment


        • Font Size
          #5
          comprare la Y termignoni no è?!? troppo matti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MahOrI
            comprare la Y termignoni no ??!? troppo matti!
            quoto mahori

            Comment


            • Font Size
              #7
              be ma se con la y dell arrow gli originali stanno giusti non penso che il problema risieda li
              comunque io sono 2 giorni che smadonno ma vicino allo stop sono perfetti solo che in fondo vicino alla paratia anticalore il dx è troppo esterno

              Comment


              • Font Size
                #8
                qualcuno potrebbe cortesemente mandarmi delle foto di sotto il codone cosi che possa capire come è il modo corretto?
                la mia mail è gabriele.negri@schiavimacchine.it
                grazie a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  e ki non ha smadonnato montando i termignoni!!cmq alla fine gli ho montati!!ho usato le facette date in dotazione e li ho slanciati verso lesterno!cmq sono fiki e van da *** visto ke siam in tema di madonne!!!ciaoo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabry99
                    quoto mahori
                    straquotisssssimo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho montato la y della termignoni...
                      peggio che andar di notte ho fatto ancor piu fatica a montare il tutto e non ho risolto nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusa te ancora non hai montato i termignoni da quel di..????

                        io li ho montati con un oretta.... l'unico problema è stao il dx che per farlo entrare fra la pedana passeggero e il telaietto mi ha dato un pò di grane, ma con poco è andato su... fatti dare una mano da un amico meccanico, non è poi cosi difficile......

                        e sbrigati che montati sono una figata assurda.... ;-))

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          li ho montati e posterei qualche foto se solo sapessi come fare ma non sono ancora dritti tutto qui

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            per addrizzarli basta allentare i bulloni e poi sistemarli a mano come meglio credi, ristringi tutto e il gioco è fatto, io ho fatto cosi...... ;-))

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X