Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene VTR R1 2004 ecco la mia offerta.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene VTR R1 2004 ecco la mia offerta.

    A fine Marzo ho sicuro pronte le carene della R1 2004..........
    La carena inizialmente verr? fatta stradale identica all'originale.
    Le carene saranno in VTR con doppia telatura e rinforzi in carbonio e Kevlar.
    La rifinitura sar? altissima perch? curer? di persona la preparazione degli stampi.

    La mia offerta ? questa

    Carena stradale con attacchi faro 250 euro iva compresa
    Codone stradale 100 euro iva compresa
    Parafango 30 euro iva compresa

    Chi comprer? la carena completa RICEVERA' IN REGALO appena possibile il cupolino racing chiuso da intercambiare con quello stradale per un uso misto,e potr? comprare il codone monoposto al prezzo speciale di 70 euro.

    Agli utenti del Daidegas CLUB e solo a quelli per contratto sar? fatto un regalo.

    Forumla totale soddisfatti o rimborsati se non vi piacciono o non montato riprendo tutto indietro.

  • Font Size
    #2
    Complimenti another un'offerta a dir poco interessante!!!

    P.S. Dai Pippo ordina!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ora mi manca solo la mitica r1 04

      Comment


      • Font Size
        #4
        penso di essere stato il primo ad ordinare 2 mesi fa!!!! gli ho spaccato le balle per bene,ma lui ? sempre stato gentilissimo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          hehe Pippo..non avevo dubbi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Buona l'offerta, quindi le pista chiuse fanno 250 + 70 monoposto = 320 ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il codone monoposto viene offerto a quel prezzo solo a chi compra le stradali a Marzo e Aprile,per le racing ? presto le far? in seguito a Maggio.
              il bello della mia offerta ? che con una spesa di 450 euro iva compresa ti porti a casa

              2 cupolini uno strada con attacchi faro ed uno racing
              2 codoni uno stradale ed uno monoposto
              1 carena medio inferiore completa
              1 parafango anteriore

              Alla fine per chi usa la moto pista e strada basta sostituire solo cupolino e codone che si hanno a disposizione......si vernicia tutto del colore del serbatoio ed il gioco ? fatto,in quanto alla qualit? della carena quella sar? eccezionale,il primo che la ricever? potr? dire agli altri come ? fatta e a lui conceder? di pagare dopo aver visionato il prodotto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by anotherway
                Il codone monoposto viene offerto a quel prezzo solo a chi compra le stradali a Marzo e Aprile,per le racing ? presto le far? in seguito a Maggio.
                il bello della mia offerta ? che con una spesa di 450 euro iva compresa ti porti a casa

                2 cupolini uno strada con attacchi faro ed uno racing
                2 codoni uno stradale ed uno monoposto
                1 carena medio inferiore completa
                1 parafango anteriore

                Alla fine per chi usa la moto pista e strada basta sostituire solo cupolino e codone che si hanno a disposizione......si vernicia tutto del colore del serbatoio ed il gioco ? fatto,in quanto alla qualit? della carena quella sar? eccezionale,il primo che la ricever? potr? dire agli altri come ? fatta e a lui conceder? di pagare dopo aver visionato il prodotto.
                Forumla totale soddisfatti o rimborsati se non vi piacciono o non montato riprendo tutto indietro.
                .....l'offerta ? molto interessante........anche per la formula soddisfatti o rimborsati.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E se voglio solo la versione pista ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by abezze
                    E se voglio solo la versione pista ?
                    Te la piji n'derc#### !!! :mrgreen:
                    Scherzo naturalmente...
                    Alessio prendi tutto e poi cupolino e codone stradali, li puoi sempre vendere per conto tuo...
                    a mio avviso ti andranno via in un attimo!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Versione Pista vera cio? con vasca raccogli olio codone monoposto magari con sella Neoprene sar? pronta a giugno........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        proposta mooooolto interessante, another sei troppo un grande!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          niente maleeeeeee.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mandami carene racing codone racing il piu presto possibile!! grazie!! mandami un pvt per il prezzo e conferma!!

                            grazie ancora roby!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Rag? frenate nel messaggio iniziale si parla di fine Marzo non di domani......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X