Ho trovato una buona occasione di un 46PRXB della Ohlins per la mia R1 2001 che a quanto pare avrebbe bisogno di un mono dietro nuovo... Sapete se ? compatibile? Grazie in anticipo!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ammortizzatore Posteriore Sostitutivo
Collapse
X
-
-
fico quell' ammo !!Originally posted by nos7777Ho trovato una buona occasione di un 46PRXB della Ohlins per la mia R1 2001 che a quanto pare avrebbe bisogno di un mono dietro nuovo... Sapete se ? compatibile? Grazie in anticipo!!
chiedi a Dave ...
Comment
-
Nessun problema! Tanto poi alla fine la roba la monto! Non ne parlo e basta.. Per fare un esempio ho vinto in Inghilterra i supporti montaggio Harris per ammo sterzo Ohlins, poi ho trovato l'ammo Ohlins adeguato e fra 2gg monto tutto, solo che nel frattempo un utente americano mi ha contattato per propormi questo ammo di cui ho parlato nuovo nuovo a ottimo prezzo nuovo quindi se va bene visto che quel che c'è praticamente funziona a scatti penso sia meglio sostituirlo con questo... sempre che sia compatibile senza farmi presentare un conto del mecca di 12000euro per adattarlo tutto quà.. Il contamarce ce l'ho l'ammo sterzo ce l'ho e lo scarico ce l'ho ora quasi quasi ci metto il mono dietro e poi magari fra qualche tempo vi romperò le scatole per qualcos'altro lasciatemi pensare però...
Comment
X

Comment