Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
FRATELLI PANELLA ad Ostia!!!... Sono ottime persone, prendono anche l'usato se buono!... o alle brutte te lo mettono in conto vendita...
Oltre a questo hanno un'ottima assistenza e sono anche preparatori, hanno un team!...
La mia ? nata li e la curano loro!!!...
Prova!!!
Ok....intanto ora provo a telefonare...
Grazie mille!!
ho sentito che alcune moto prese da cruciani hanno i libretti bloccati per via dei buffi che avevano per questo quanto pare abbia perso la conce officiale yamaha ma ? vera sta storia ? ho sentito gente che ha preso la moto ma non la puo ritirare xche i libretti non arrivano GRGRRG .. qualcuno pu fare luce su ste vicende sempre se hanno un minimo di verit?
ciao
Grazie a tutti innanzitutto!!
Per quanto riguarda extreme bike....l'ho contattato, gli ho mandato le foto della mia moto...e non mi ha pi? risposto...
Cmq alla fine.....l'ho ordinata da Motostar!!!!
E' quello che mi ha fatto il prezzo migliore.....per la mia....ed ? anche quello che mi ha detto della convenzione YAMAHA con l'antifurto + assicurazione... cosa che gli altri non mi avevano nemmeno detto!!
In quanto a cruciani ? vero che non possono vendere pi? yamaha, possono solo fare assistenza ......per il discorso dei libretti bloccati non lo so...ma sta storia che cruciani ? fuori ? uscita a gennaio....se la gente non si informa prima....? colpa loro!!!
Grazie a tutti innanzitutto!!
Per quanto riguarda extreme bike....l'ho contattato, gli ho mandato le foto della mia moto...e non mi ha pi? risposto...
accidenti ? stranissimo a me senza mai esserci andato in precedenza mi hanno fatto il prezzo pi? basso su 8 conce che ho girato a Roma.. e mi hanno super valutato il mio usato... bah !!
Comment