Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema new R6??????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ....il bello è che non propongono nemmeno un richiamo per la soastituzione degli strumenti "difettosi"....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ace
      ....il bello ? che non propongono nemmeno un richiamo per la soastituzione degli strumenti "difettosi"....


      Che basti qualche magheggio sulla centralina al primo tagliando?!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Bella truffa....ahh il marketing......

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by dEUS


          Che basti qualche magheggio sulla centralina al primo tagliando?!
          anche fosse.... e non credo.... segnerebbero i giri giusti.. ma avrebbero la zona rossa troppo avanti e graficamente.. se uno non lo sa.. a quel punto fa uscire i pistoni perch? "tanto gli mancano ancora 1500 giri"...

          Comment


          • Font Size
            #35
            CHI SE NE FREGA LA COMPRO UGUALMENTE!!!!
            TANTO NON ? L'UNICA A NON FORNIRE DATI STRUMENTALI VERITIERI...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ace
              anche fosse.... e non credo.... segnerebbero i giri giusti.. ma avrebbero la zona rossa troppo avanti e graficamente.. se uno non lo sa.. a quel punto fa uscire i pistoni perch? "tanto gli mancano ancora 1500 giri"...
              azz hai ragione , i numeri rimangono stampati li.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by atificio
                CHI SE NE FREGA LA COMPRO UGUALMENTE!!!!
                TANTO NON ? L'UNICA A NON FORNIRE DATI STRUMENTALI VERITIERI...

                ma credo che qui nessuno dice che ? una ciofeca perch? fa milllemila giri , ma la yamaha ha spostato troppo in l? il margine d'errore , anche perch? non ne ha bisogno visto le moto che sta producendo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  mah....politiche commerciali.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Infatti la delusione sta nella casa... non aveva bisogno di usare questi espedienti per vendere.....
                    Io me la sono comprata lo stesso!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by marittiello
                      Tutti i contagiri di tutte le case non sono precisissimi, ma fino ad oggi non si andava pi? in l? dei 2/300 giri di scarto
                      Kawasaki Zx6r segna 16.000 e sono in realt? 14.750
                      Suzuki Gsxr600 segna 16.100 e sono in realt? 15.000
                      Honda Cbr600rr ? l'unica precisissima, segna 15.200 e sono realmente 15.200.
                      Yamaha R6 2005 segna 16.000 e sono in realt? 15.000
                      La stampa ha pompato la R6 2006 con la cosa dei 17.800 giri (letti sul contagiri) e le presentazioni alla stampa sono state fatte prestissimo.
                      Yamaha ha sfruttato l'onda di questo clamore per pompare ancora di pi? la moto, addirittura sul sito Yamaha c'? stato anche il video con la ripresa del contagiri che arrivava appunto a 17.800 giri, molti di voi l'avranno visto.

                      Purtroppo per? al lato pratico non ? cos?, i 15.900 giri reali non solo sono falsi, ma mettono Yamaha in un bel casino visto che il 9% di scarto eccede il margine del 6% tollerato dalle leggi che tutelano i consumatori.

                      Le scuse erano il minimo, ma per Yamaha i problemi sono solo dietro l'angolo, infatti chi ha acquistato la moto prima del comunicato stampa potrebbe richiedere ed ottenere di restituire la moto e riavere i soldi.

                      VV

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gixxo

                        Le scuse erano il minimo, ma per Yamaha i problemi sono solo dietro l'angolo, infatti chi ha acquistato la moto prima del comunicato stampa potrebbe richiedere ed ottenere di restituire la moto e riavere i soldi.

                        VV

                        naaa... al massimo possono chiedere che lo strumento venga sostituito con uno preciso...
                        a sto punto sono fuori dal 6% anche kawa e suzuki..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          lo dicevo io a mio zio che 17500 giri sono un p? tanti ,chissa quando glielo dico allo zio si convinciera a comprare un'altra moto
                          comunque una bella bufala

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ace
                            naaa... al massimo possono chiedere che lo strumento venga sostituito con uno preciso...
                            a sto punto sono fuori dal 6% anche kawa e suzuki..
                            Pu? darsi che tu abbia ragione, e poi, chiss? quanti restituirebbero la moto
                            Ma soprattutto credo che nessuno alla fine chieder? nemmeno la sostituzione del contagiri

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              praticamente stesse prestazioni del modello precedente

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Danielzx9r
                                praticamente stesse prestazioni del modello precedente
                                No, peggio.
                                A parità di scarico originale la R6 2006 va meno della 2005.
                                C'è da dire che la ciclistica e la rapportatura del cambio fanno sì che nel complesso sia migliore, ma come già postato, ecco le due curve di potenza sovrapposte, a parità di condizioni (scarichi originali su entrambe):


                                VV
                                Last edited by gixxo; 12-03-06, 20:44.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X