Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbi R6 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbi R6 2006

vorrei acquistare r6 2006 ma ho dei dubbi ,

un concessionario mi ha detto che r6 2006 non ha ammortizzatore di sterzo .. pero io sapevo che la vendevano gia con quello ..,

alcuni modelli visti in foto avevano le forcelle e ammortizzatore color oro altr invece che ho visto sono colo nero come mai ? ??

• Font Size
    dipende dai paesi di vendita..in italia la blu e la rossa hanno forcelle con steli colore oro, la nera mi sembra li abbia neri...l'ammortizzatore di sterzo di serie non c'è.... a me piace molto emi trovo davvero bene

Comment

• Font Size
      Originally posted by slackware
      vorrei acquistare r6 2006 ma ho dei dubbi ,

un concessionario mi ha detto che r6 2006 non ha ammortizzatore di sterzo .. pero io sapevo che la vendevano gia con quello ..,

alcuni modelli visti in foto avevano le forcelle e ammortizzatore color oro altr invece che ho visto sono colo nero come mai ? ??
      scusa ma sul 600 mi vien da ridere

poi quelli di serie servon solo a far peso
      Last edited by spettinato; 03-03-06, 17:44.

Comment

• Font Size
        vabbe era solo per sapere se mi stava dicendo kazzate il conc .... cmq dalle foto io avevo visto montato un Ohlins ..per cui non era male ... PECCATO che non ci sia ......

be ormai queste 600 ..rispetto alle vecchie hanno ben poco di uguale heeheh ..ovvio il 1000 e tutta un altra cosa

per il colore dei modelli ok

Comment

X
        Working...
        X