Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una cosa non la capisco

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in effetti van chiusi tutti..... c'è già il mercatino

Comment

• Font Size
      Lello,ci tengo a dire la mia,visto che ieri sera ero uno dei pochi fortunati ad essermi imbatutto nel post
      Parlo da utente ,naturalmente.
      Io trovo legittimo che tu chieda e che abbia delle risposte .
      Ma ,ti ripeto,non riesco a vedere la tua richiesta NON polemica..al contrario la vedo fortemente polemica,ti spiego il perche'.

1-Chiedi spiegazioni sul comportamento dei mod. aprilia nel forum aprilia...ma lo chiedi nel forum Yamaha.
      Personalmente,se NON volessi alimentare la polemica contatterei i mod. interessati o eventualmente i mod. amici in privato,e se non sodisfatto lamenterei al WM l'operato dei moderatori disattenti

2- porti ad esempio 3 chiusure di post su Yamaha,dove un utente ha solo 3 messaggi e in tutti e tre vende qualcosa..e lo paragoni ad un utente che vende una cosa da 25 euro per errato acquisto..utente che giornalmente scrive su aprilia.....
      vero, regole disattese,ma davvero ? la stessa cosa?

3- con un post aperto su un forum che non c'entra nulla ,potenzialmente potresti creare un danno ai mod. aprilia e agli utenti aprilia.
      Utenti aprilia che vendono o scambiano qualcosa,non si tratta mai di aziende,all'interno di un forum frequentato giornalmente e dove ci si conosce e frequenta tutti.
      Si usa questa pratica,regola non scritta,del resto gli apriliati son tutti li...poi si assa al mercatino ad esempio

In sicilia si dice " cu mancia fa muddriche"
      tradotto:chi mangia lascia molliche
      tradotto ancora: agire, ci porta inevitabilmente a commettere qualche errore...tutti nessuno escluso..bisogna valutare se gli errori ledono i diritti altrui o se nel caso sono errori veniali.

Dici di essere desideroso di giustizia e non voler figli e figliastri,o cmq vuoi capire..bene,anche io
      Qualcuno mi spiega perche' ti ? stato permesso di disattendere le regole?
      hai scritto un post su un forum tecnico ,palesemente OT e senza scriverlo nel titolo del post.
      La cosa in realta' non mi interessa per nulla,ma come vedi....
      "cu mancia fa muddriche "

Personalmente creo che ti puoi permettere anche essere polemico,chiedere qualsiasi punizione verso chiunque.......pero' non scrivere che il tuo ? desiderio di giustizia oltre ogni polemica...non ? l'idea che mi hai dato.
      Last edited by Blundik; 05-03-06, 09:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lello-pista
        come mai qui' non si puo' mettere 1 post di vendita che viene GIUSTAMENTE subito chiuso e nel forum aprilia sembra 1 continuo mercatino senza censura?
        me lo chiedo solo x curiosita
        e ritengo giusto che per gli annunci di compravendita ci siano i forum appositi
        ma la legge non dovrebbe essere uguale x tutti?

Lello gli annunci di vendita che non sono al loro posto sono li solo perche' nessun mod l'ha ancora visto ... tranquillo che appena uno dinoi lo vede lo sposta senza esitare !

Comment

• Font Size
          allora visto che non e' un post polemico eccomi qua...qual'e il problema???????
          parto da qst considerazione,visto che come dici te vieni spesso nel forum aprilia,come mai non hai mai notato che gli utenti con 1 msg che mettono post di vendita vengono segati...il mercatino serve per vendere ok,e le regole sono uguali per tutti,cosa c'e che ti da fastidio?il fatto che tu non puoi vendere cose direttament equa dentro,ma devi ogni volta upparle sul mercatino???noi siamo in pochi ed al contrario di voi 15-20 utenti aprilia son solo sulla nostra sezione e non girano il resto del forum,e quindi siccome i pezzi per le nostre sono poco commerciabili al contrario dei vostri,mi spieghi che male c'e se ce li vendiamo tra di noi????noi siamo privati non aziende,ti da fastidio???forse non ci si rende conto che al contrario delle moto del popolo,le nostre sono un clan di persone molto affiatate che si conoscono tutte di persona,non capisco che fastidio da sta cosa,forse perche' al contrario degli altri forum da non non c'e il moto inculiamoci l'un con l'altro sulla vendita di pezzi.cmq se la cosa da fastidio prenderemo i provvedimenti del caso,tanto come si dice i panni sporchi si lavano a casa propria,senza contare che "quello li" in merito aveva un gran bel pensiero.

Comment

• Font Size
            beh! come sempre io accetto le critiche di tutti
            ed anche la tua :-)
            comunque ti giuro che il mio non è desiderio di giustizia ma di uguaglianza
            mi dispiace aver dato 1 impressione sbagliata :-(
            il fatto è ke sta cosa non l'ho mai capita e volevo capirla, magari ho anke scritto in 1 forum sbagliato "ed ho lascito le mie molliche", ma logicamente io come tutti gli altri "mangio" :-)
            LA FINISCO QUI' PERKè MI SEMBRA DI AVER ALZATO 1 POLVERONE CHE NON VOLEVO ALZARE
            senza rancore alcuno, lello
            Last edited by lello-pista; 05-03-06, 10:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by lello-pista
              beh! come sempre io accetto le critiche di tutti
              ed anche la tua :-)
              comunque ti giuro che il mio non ? desiderio di giustizia ma di uguaglianza
              mi dispiace aver dato 1 impressione sbagliata :-(
              il fatto ? ke sta cosa non l'ho mai capita e volevo capirla, magari ho anke scritto in 1 forum sbagliato "ed ho lascitop le mie molliche", ma logicamente io come tutti gli altri "mangio" :-)

senza rancore alcuno, lello
              ora mi sei piaciuto

Comment

• Font Size
                probabilmente all'inizio sono stato frainteso, non volevo polemizzare 1 bel nulla, era voglia di spiegazione/parita' :-)

Comment

• Font Size
                  io in merito a ste cose ho un mio pensiero,ci credo poco che scrivendo un post del genere non si voglia esser fraintesi o non si voglia creare polemica.

Comment

• Font Size
                    ogniuno puo' credere cio' che vuole
                    anke io credo a molte mie cose che magari altri non condividono........

PER ME PACE FATTA( come sempre)

almeno ho avuto la risposta al mio quesito...........

Comment

• Font Size
                      io non vedo il xk? diu questo forum...
                      1)cosa ci fa nel forum yamahaha(nulla quindi adrebbe chiuso o spostato come i post di annci)
                      2)a te cosa cambia?nulla..
                      3)pensare un po' al propio giardino invece che guardare quello degl'altri?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        allora visto che non e' un post polemico eccomi qua...qual'e il problema???????
                        parto da qst considerazione,visto che come dici te vieni spesso nel forum aprilia,come mai non hai mai notato che gli utenti con 1 msg che mettono post di vendita vengono segati...il mercatino serve per vendere ok,e le regole sono uguali per tutti,cosa c'e che ti da fastidio?il fatto che tu non puoi vendere cose direttament equa dentro,ma devi ogni volta upparle sul mercatino???noi siamo in pochi ed al contrario di voi 15-20 utenti aprilia son solo sulla nostra sezione e non girano il resto del forum,e quindi siccome i pezzi per le nostre sono poco commerciabili al contrario dei vostri,mi spieghi che male c'e se ce li vendiamo tra di noi????noi siamo privati non aziende,ti da fastidio???forse non ci si rende conto che al contrario delle moto del popolo,le nostre sono un clan di persone molto affiatate che si conoscono tutte di persona,non capisco che fastidio da sta cosa,forse perche' al contrario degli altri forum da non non c'e il moto inculiamoci l'un con l'altro sulla vendita di pezzi.cmq se la cosa da fastidio prenderemo i provvedimenti del caso,tanto come si dice i panni sporchi si lavano a casa propria,senza contare che "quello li" in merito aveva un gran bel pensiero.
                        Accetto interamente....per? se io metto due annunci sul mercatino NON sono pi? modica quantit? e me li chiudono..che dici stiamo lavorando e offrendo un servizio comodo a tutti????
                        Last edited by jetpipe; 05-03-06, 11:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by armadillosiberiano
                          1)cosa ci fa nel forum yamahaha(nulla quindi adrebbe chiuso o spostato come i post di annci)
                          mi astengo da risposte.........................

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armadillosiberiano
                            rinacaro....secondo me Lello ti ha detto....

1) Non sai leggere..... 3)fatti i ca**i tuoi.....2) che campi 100 anni.....

io aggiungo che avrebbe ragione....se parlasse per se stesso!
                            quanto al tuo post...credo che i moderatori porranno presto rimedio....e che solo Doc deve rompermi i maroni nel forum mercatino???? (senza offesa doc).....era un eufemismo!

Comment

• Font Size
                              infatti per questo mi sono astenuto da risposte, altrimenti nn si finiva + e dovevo essere anche io offensivo
                              e nn mi va proprio;-)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jetpipe
                                Accetto interamente....per? se io metto due annunci sul mercatino NON sono pi? modica quantit? e me li chiudono..che dici stiamo lavorando e offrendo un servizio comodo a tutti????

tu vendi pezzi per moto,o sei cmq nel ramo dei ricambi????

Comment

X
                                Working...
                                X