Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una cosa non la capisco

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non ho offesoho fatto solo il mio intervento...la stanza yamaha serve per fare discussioni sul mondo yamaha(non per domandarsi xkè nella stanza aprilia si vendano ghiere..),

a me stà storia ricorda la favola del tipo con la ferrari che dopo essere stato passato da una 500 lo denunciò alla pula..

Comment

• Font Size
      mi fai sorridere.............

Comment

• Font Size
        Originally posted by armadillosiberiano
        io non ho offesoho fatto solo il mio intervento...la stanza yamaha serve per fare discussioni sul mondo yamaha(non per domandarsi xk? nella stanza aprilia si vendano ghiere..),

a me st? storia ricorda la favola del tipo con la ferrari che dopo essere stato passato da una 500 lo denunci? alla pula..

troppo bella sta storia.....che dici la si manda a Zelig?????
        Non preoccuparti lello ? di spirito....voleva solo....bh? lo si ? capito....? un giusto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gio rsv-ps2
          tu vendi pezzi per moto,o sei cmq nel ramo dei ricambi????
          sono un amante del fai da te...mettiamola cos?...ma per aprilia non tratto nulla....purtroppo come giustamente dicevi....siete pochi, troppo pochi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe
            sono un amante del fai da te...mettiamola cos?...ma per aprilia non tratto nulla....purtroppo come giustamente dicevi....siete pochi, troppo pochi!

ti spieghi meglio per cortesia???che cosi riesco a rsp a cio che hai chiesto

Comment

• Font Size
              scusa lello....per cominciare....

tratto ricambi...conto terzi e di mia propriet?...un p? per tutto...chiesi a suo tempo cosa dovessi fare per pubblicare i miei annunci a Doc...non ebbi risposta...rimasi dunque nel limbo!

Comment

• Font Size
                il riso e sulla bocca degli stolti...è sempre bello ridere...specie quando ti si dimostra che non hai nulla da dire!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blundik
                  Lello,ci tengo a dire la mia,visto che ieri sera ero uno dei pochi fortunati ad essermi imbatutto nel post
                  Parlo da utente ,naturalmente.
                  Io trovo legittimo che tu chieda e che abbia delle risposte .
                  Ma ,ti ripeto,non riesco a vedere la tua richiesta NON polemica..al contrario la vedo fortemente polemica,ti spiego il perche'.

1-Chiedi spiegazioni sul comportamento dei mod. aprilia nel forum aprilia...ma lo chiedi nel forum Yamaha.
                  Personalmente,se NON volessi alimentare la polemica contatterei i mod. interessati o eventualmente i mod. amici in privato,e se non sodisfatto lamenterei al WM l'operato dei moderatori disattenti

2- porti ad esempio 3 chiusure di post su Yamaha,dove un utente ha solo 3 messaggi e in tutti e tre vende qualcosa..e lo paragoni ad un utente che vende una cosa da 25 euro per errato acquisto..utente che giornalmente scrive su aprilia.....
                  vero, regole disattese,ma davvero ? la stessa cosa?

3- con un post aperto su un forum che non c'entra nulla ,potenzialmente potresti creare un danno ai mod. aprilia e agli utenti aprilia.
                  Utenti aprilia che vendono o scambiano qualcosa,non si tratta mai di aziende,all'interno di un forum frequentato giornalmente e dove ci si conosce e frequenta tutti.
                  Si usa questa pratica,regola non scritta,del resto gli apriliati son tutti li...poi si assa al mercatino ad esempio

In sicilia si dice " cu mancia fa muddriche"
                  tradotto:chi mangia lascia molliche
                  tradotto ancora: agire, ci porta inevitabilmente a commettere qualche errore...tutti nessuno escluso..bisogna valutare se gli errori ledono i diritti altrui o se nel caso sono errori veniali.

Dici di essere desideroso di giustizia e non voler figli e figliastri,o cmq vuoi capire..bene,anche io
                  Qualcuno mi spiega perche' ti ? stato permesso di disattendere le regole?
                  hai scritto un post su un forum tecnico ,palesemente OT e senza scriverlo nel titolo del post.
                  La cosa in realta' non mi interessa per nulla,ma come vedi....
                  "cu mancia fa muddriche "

Personalmente creo che ti puoi permettere anche essere polemico,chiedere qualsiasi punizione verso chiunque.......pero' non scrivere che il tuo ? desiderio di giustizia oltre ogni polemica...non ? l'idea che mi hai dato.

O.T. (Moolto o.t. )

quanto kiedi a parcella ?

I.T. Lello,lassa st?.... cosa vuoi ke sia,nella sez. aprilia c? il gio moderatore,nn si pu? pretendere kissak?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armadillosiberiano
                    il riso e sulla bocca degli stolti...? sempre bello ridere...specie quando ti si dimostra che non hai nulla da dire!
                    ribadisco che sei offensivo ed a me litigare dal di dietro di 1 tastiera nn piace
                    inoltre secondo me sei anche scostumato da come rispondi...............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola
                      O.T. (Moolto o.t. )

quanto kiedi a parcella ?

I.T. Lello,lassa st?.... cosa vuoi ke sia,nella sez. aprilia c? il gio moderatore,nn si pu? pretendere kissak?....
                      .

Comment

• Font Size
                        ho detto solo quello che pensavo...un po' come hai fatto tu...solo che almeno io l'ho fatto nel posto giusto..

Comment

• Font Size
                          armadillosiberiano non gettare benzina sul fuoco!

Comment

• Font Size
                            infatti ci sono molti modi per dire sempre la stessa cosa
                            tu hai usato 1 modo poco consono alla situazione
                            impara a gestirti........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2
                              allora visto che non e' un post polemico eccomi qua...qual'e il problema???????
                              parto da qst considerazione,visto che come dici te vieni spesso nel forum aprilia,come mai non hai mai notato che gli utenti con 1 msg che mettono post di vendita vengono segati...il mercatino serve per vendere ok,e le regole sono uguali per tutti,cosa c'e che ti da fastidio?il fatto che tu non puoi vendere cose direttament equa dentro,ma devi ogni volta upparle sul mercatino???noi siamo in pochi ed al contrario di voi 15-20 utenti aprilia son solo sulla nostra sezione e non girano il resto del forum,e quindi siccome i pezzi per le nostre sono poco commerciabili al contrario dei vostri,mi spieghi che male c'e se ce li vendiamo tra di noi????noi siamo privati non aziende,ti da fastidio???forse non ci si rende conto che al contrario delle moto del popolo,le nostre sono un clan di persone molto affiatate che si conoscono tutte di persona,non capisco che fastidio da sta cosa,forse perche' al contrario degli altri forum da non non c'e il moto inculiamoci l'un con l'altro sulla vendita di pezzi.cmq se la cosa da fastidio prenderemo i provvedimenti del caso,tanto come si dice i panni sporchi si lavano a casa propria,senza contare che "quello li" in merito aveva un gran bel pensiero.
                              Fiero di essere del popolo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco111
                                Fiero di essere del popolo.

ehehehehehehehe stessa cosa che ho pensato pure io

pensa che mio babbo era "del popolo" con una Yamaha Bulldog 1100 e si ? preso una moto "non del popolo" e cio? una H-D 1200 Sportster nuova. io l'ho sconsigliato ma non c'? stato niente da fare. siamo andati a ritirarla ieri e dopo i primi 10 km di vita della moto in autostrada, si ? accesa la spia dell'olio e ci siam dovuti fermare. problema alla pompa dell'olio

io a ridere e lui incazzatissimo

fiero di essere del popolo

Comment

X
                                Working...
                                X