Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi,ho un amico che ha appena comprato una splendida yamaha yzf R6 06,si chiedeva se montando lo scarico completo leovince omologato il funzionamento della moto venisse compromesso nell'erogazione dato che non vorrebbe cambiare la centralina di serie!
Come funzionerebbe la moto? Perderebbe molto sui bassi?
Io ho la 05 con scarico completo e centralina originale, non ci sono buchi, ha solo perso qualcosina dai 3000 ai 4000 giri... (regimi che uso parecchio... )
Io ho la 05 con scarico completo e centralina originale, non ci sono buchi, ha solo perso qualcosina dai 3000 ai 4000 giri... (regimi che uso parecchio... )
e cambiando solo terminale? dato che c? la valvola che succedE?
Non c'? qualcuno che ha montato il completo Leovince senza altre modifiche sulla R6 06?? essenziale per il mio amico sapere con certezza se la moto funziona correttamente perche non vuole andare a ritoccare i parametri della centralina!
Con solo il terminale cambia poco il rumore perche quello di serie ? gia molto piccolo e non ha paratie interne!
Con il completo invece l'ho sentita in moto ed ? da arresto immediato!
guadagnare non mi interessa l'importante ? non perdere ... la valvola essendo all'interno del terminale devo per forza eliminarla
Guarda, l' unica e' provare.
Un mio amico con lo ZX10 ha comprato il completo arrow che elimina la valvola,
tutti gli dicevano compra anche il power commander che se no non vai piu' avanti!
Lui l' ha montato senza power e la moto va benissimo, (165CV/ruota), e' solo un po' meno lineare!
Guarda, l' unica e' provare.
Un mio amico con lo ZX10 ha comprato il completo arrow che elimina la valvola,
tutti gli dicevano compra anche il power commander che se no non vai piu' avanti!
Lui l' ha montato senza power e la moto va benissimo, (165CV/ruota), e' solo un po' meno lineare!
sulla mia ci monto il completo e la centralina powercommander+modulo
in quanto altrimenti la moto diventa troppo magra e poco lineare (oltre a perdere in basso, ma questo non mi interessa usando solo la moto in pista...)
Comment