Originally posted by williams
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 '04 se non siete nei 1000?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
avr? la mia moto...Originally posted by pippozxr400Originally posted by Jacque Attack..PIPPO....e mi lasci in disparte..stardoooooooooooOriginally posted by pippozxr400conosci la parola marketing??? io ? da settembre che so che le consegnano a febbraio!! quindi problemi non ce ne sono e non li vedo,il resto sono tutte chiacchere in piu!!!Originally posted by williamse allora come mai le fazer le ha gia consegnate?
william,siccome mi son rotto di sti discorsi di mer**,parliamo di cose serie,ti andrebbe di farmi da apripista a rejeka in maggio???
non ci sono mai stato,non conosco la pista e mi piacerebbe che mi insegnassi qualcosina!!! grassie!!!

eh no jacomino,sai che mi trovo da d i o correre in moto con te,ma avrai la moto nuova per quel periodo????
Comment
-
Mi sono perso qualche cosa senza ADSL?Jacque.. di che si parla?Aggiornami...eh no jacomino,sai che mi trovo da d i o correre in moto con te,ma avrai la moto nuova per quel periodo????
Comment
-
.nulla.nulla..a rjeka con la 2003..strabombardataaaaaaOriginally posted by mito22Mi sono perso qualche cosa senza ADSL?Jacque.. di che si parla?Aggiornami...eh no jacomino,sai che mi trovo da d i o correre in moto con te,ma avrai la moto nuova per quel periodo????
Comment
-
Originally posted by pippozxr400al mio conce arrivano anche quelle senza numerazione a giorni,solo che sar? la yamaha a dire quando commercializzarle per rispetto dei primi 1000 posessori!! lui pensa che le liberino per il 15 20 marzo
Proprio come dici Pippo...per fine Marzo anche la Toga dovrebbe essere in sella....
Comment
-
..infatti...pareva di aver capito pure a me...nei primi 1000..???!!!Originally posted by mito22Toga, non eri nei 1000?
Comment
-
Originally posted by mito22Toga, non eri nei 1000?
NON sono nei primi mille Davide...disgraziatamente!
Ancora un p? di pazienza.....
Comment
-
Comment
X

Comment