Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urgentissimo: ho bisogno di aiuto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Urgentissimo: ho bisogno di aiuto...

    Ciao raga,
    Vi spiego il problema...
    Prima di questa che ho preso a gennaio avevo comprato, a dicembre, un'altra R1 2005, sempre usata con meno di mille Km (circa 600).
    La vigilia di natale me l'hanno rubata.
    Assicurato feci denuncia.
    Al momento di assicurarla la quotazione per la moto non era disponibile e quindi la quotazione scelta fu del valore nuovo (se sottostimi il valore in caso di sinistro l'assicurazione applica una proporzionale di minusvalenza).
    Ora essendo stata rubata la moto nel 2005 la quotazione da risarcire deve essere quella al momento del sinistro.
    L'assicurazione mi da un valore incredibilmente basso e sono qu? a chiedere se qualcuno possiede l'eurotax giallo pubblicato in dicembre 2005 per sapere se ? riportata la quotazione, quanto ? quotata una R1 mod 2005 immatricolata a maggio 2005 e se pu? farmene avere una scansione (o eventualmente un fax).
    Datmei un aiuto o tutte le info che possedete per certo dato che ho l'impressione che mi stiano seguendo un p? troppo da vicino... (A buon intenditor...)
    Grazie

  • Font Size
    #2
    quanto ti vogliono dare tanto x la cronaca?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fai mettere un avvocato alla tua assicurazione e se la deve sbrigare lui...
      Senza avvocato le assicurazioni ? ovvio che ci provano a fregarti e ti propongono una cifra bassa, tu non accettare e non firmare la quietanza, loro sono obbligati a farti una nuova proposta !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Teoricamente loro vorrebbero quotare la mia moto 103xx,00 ? poco pi? di 10300 in pratica (che per la moto dell'anno prima potrei capirlo) da cui poi toglierebbero il 15% di scoperto...

        Io su insella di novembre 2005, un mese prima, che dice di riportare la quotazione eurotax, non ho trovato altro che la quotazione dell'R1 2004 ed era di 11000?. Ora mi chiedo, come pu? essere che un mese dopo la moto di immatricolata l'anno dopo venga valutata solo 10300 ? dallo stesso canale?

        Insomma mi serve l'ultimo eurotax moto giallo del 2005 (presumo dicembre) e poi vedr? il da farsi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rivolgiti ad un avvocato, fidati ... te lo dice un avvocato.
          Ciao

          Comment

          X
          Working...
          X