Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

air box diapason r-1 2001

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    air box diapason r-1 2001

    siiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente ho ritirato la moto dal mio preparatore (laudati trasformoto) che dire, ancora sto' tremando dalla felicita'. purtroppo non posso distinguere i miglioramenti avuti in quanto insieme all'air box ho fatto montare l' anticipo regolabile e le candele iridio, ma azzz la moto ha cambiato faccia e soprattutto ha cambiato rumore; c'e' stato un guadagno ai medi (credo grazie all'anticipo e alle candele )e un netto miglioramento nel prendere i giri dopo 7000. adesso manca solo lo scarico completo, ma per il momento non sono riuscito a trovarne uno ad un prezzo ragionevole. che moto! e' viva, risponde alle elaborazioni manco si trattasse di un fifty. sono al settimo cielo

  • Font Size
    #2
    Anch'io son felice epr te! Oggi ho fatto un giro di media entità con la moto appena tagliandata e va un CANNONE!! Avevo le gomme sgonfie, catena lasca, frizione mal regolata, minima un po' balorda e carbu leggermente disallineati, fatto tutto ora toglie il fiato non solo per la bellezza.. azz che velocità di cambio direzione! Azz che scodate quando scalo! Azz non vedo ora di montare il mio nuovo Ohlins di sterzo!! So tropppo contento!! Robbba bbona sta R1! ACCATTATEVILLA!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh... l'insostenibile 'gnoranza dei carburatori :-) Beate R1....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nos7777
        Anch'io son felice epr te! Oggi ho fatto un giro di media entità con la moto appena tagliandata e va un CANNONE!! Avevo le gomme sgonfie, catena lasca, frizione mal regolata, minima un po' balorda e carbu leggermente disallineati, fatto tutto ora toglie il fiato non solo per la bellezza.. azz che velocità di cambio direzione! Azz che scodate quando scalo! Azz non vedo ora di montare il mio nuovo Ohlins di sterzo!! So tropppo contento!! Robbba bbona sta R1! ACCATTATEVILLA!!
        sono felice che si sia risolto tutto in qualche ca...tella. e poi del resto la vipera non l'ammazza nessuno!! goditela!!! ciao.

        Comment

        X
        Working...
        X