Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24.000 Km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    24.000 Km

    Eccomi alla fatidica soglia.... settimana prox scatta il tagliandone.... per la mia R1 mod. 2003..... iniziano i miei dubbi... che faccio la cambio?? Aspetto ancora il 2007 e al nuova R1???
    Chi mi conosce sa come la uso e come la tengo.... che problemi posso eventualmente sorgere alla mia/nostra moto dopo questa soglia di kilometraggio... motore... cambio.... dovrei intervenire a breve sul qualche componente... oppure sono in una botte di ferro fino eventualmente al prox anno????

  • Font Size
    #2
    Sinceramente è una decisione che devi prendere tu!
    Qualsiasi cosa uno faccia con la propia testa non sbaglia mai.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahahahahah....belin a quel kilometraggio rischi che esploda !!!a parte gli scherzi la mia ha 43000 km e zero problemi...a 26000 ho cambiato candele e allineato i corpi...a 32000 ho cambiato catena corona e pignone dischi con dei sboronissimi alth e rifatte le sospensioni perchè iniziavano ad andare a scatti....considera che sono n cinghialotto da 110 kg e giro quasi sempre con zainetto...per il resto solo benza e camminare...e adesso sinceramente per darla via e doverci mettere 9000 eu sopra se va bene per avere alla fine una moto sotto al kiulo non ci penso nemmeno!!punti di vista!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        i freni e la catena avrebbero fatto ancora un po...ma prevenire è meglio che curare!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fede io ho un ottimo mezzo per te...con questo ci fai tanti kilomentri....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahahahaahahahaahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by erreuno74
              Fede io ho un ottimo mezzo per te...con questo ci fai tanti kilomentri....
              No.... voglio un Bubba a testa calda!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X