Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1- mini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1- mini

chiedo gentilmente ai moderatori se posso tenere aperto questo post per esigenze economiche , richiesta unica che non si ripetara' , solo perche ho bisogno di vendere quest auto per problemini economici..
    ho fatto un OFFERTISSIMA sulla mia mini cooper , perfetta con pezzi che costano cari regalati , come potete leggere qui nel link....

alla fine vendo l auto sotto prezzo ( perche devo venderla il piu' veloce possibile ) con vari accessori , e che accessori..anche il gancio estraibile ELLEBI' vi lascio... ...
    tutto per dire che se interessasse a qualcuno che volesse darmi la sua R1 ( modello dal 2004 in poi , qualunque colore , l importante che sia integra..) vediamo come fare...
    in caso se veramente interessati potete chiamarmi qui :
    320-36 16 064 alessandro , qualunque ora.

assicuro che la macchina e' perfetta e la massima serieta' da parte mia .

ringrazio i moderatori per l aiuto vista la necessita dovuta da qualche inconveniente economico.
    penso che in un forum come l nostro ,che alla fine siamo diventati amici aiutarsi tra di noi sia na cosa buona e che alla fine puo aiutare tutti.

grazie ancora ale.

• Font Size
    Quasi quasi ci commuoviamo

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      Quasi quasi ci commuoviamo
      ma poi mi chiedo...ma c'? qualcuno che quando vende una moto non vorrebbe riuscirci subito perch? gli servono i soldi?...

io questo post lo cancellerei...non per far dispetto ad alex ovviamente...ma perch? le regole sono uguali per tutti!

Comment

• Font Size
        ciao neeko , ho chiesto infatti se potevo lasciare questo post nel caso qualcuno volesse permutare la sua r1 con la mia mini , cmq se vado contro delle regole che sono state imposte a qalcun altro chiudetelo pure.
        era solo per provare...
        riguardo la vendita veloce di una moto non penso sia sempre vero...a volte si vende un mezzo perche si vuole passare a qualcosa di meglio , diverso , o a nient altro...a volte senza fretta come il 999 che ho venduto cmq velocemente... a volte per necessita e in quel caso si cerca piu' modi possibili per vendere e mettersi a posto...
        quest ltimo e' il mio caso , ho cercato di mettere piu' in evidenza ossibile la mia vendita perche la reputo davvero una grande offerta , con un gran risparmio da parte dell acquirente...perche se valuti gia solo i cerchi gommati sei con o senza lo sconto intorno ai 2000 euro , e sono nuovi , il gancio 700 circa , i gusci con bandiera 100 euro e cosi' via , piu' l auto che alla bmw me l hanno valutata sui 12800....mi sembra di aver fatto una buona offerta...
        ciao alessio , il mio annuncio non l ho messo per commuovere o chiedere l elemosina , ma per offrire un prodotto buono che ora e' molto richiesto , come gia detto ad un prezzo che reputo buono , e in caso ci fosse qualcuno interessato a mettere come permuta un r1 per me andrebbe bene...tutto li'...
        ho chiesto di poterlo mettere anche qui perche e' la sezione dove ci sono i diretti interessati , cmq se dovesse creare polemiche lo cancellate e facciamo come se non lo avessi mai scritto...
        grazie ale..

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex45
          chiedo gentilmente ai moderatori se posso tenere aperto questo post per esigenze economiche , richiesta unica che non si ripetara' , solo perche ho bisogno di vendere quest auto per problemini economici..
          ho fatto un OFFERTISSIMA sulla mia mini cooper , perfetta con pezzi che costano cari regalati , come potete leggere qui nel link....

alla fine vendo l auto sotto prezzo ( perche devo venderla il piu' veloce possibile ) con vari accessori , e che accessori..anche il gancio estraibile ELLEBI' vi lascio... ...
          tutto per dire che se interessasse a qualcuno che volesse darmi la sua R1 ( modello dal 2004 in poi , qualunque colore , l importante che sia integra..) vediamo come fare...
          in caso se veramente interessati potete chiamarmi qui :
          320-36 16 064 alessandro , qualunque ora.

assicuro che la macchina e' perfetta e la massima serieta' da parte mia .

ringrazio i moderatori per l aiuto vista la necessita dovuta da qualche inconveniente economico.
          penso che in un forum come l nostro ,che alla fine siamo diventati amici aiutarsi tra di noi sia na cosa buona e che alla fine puo aiutare tutti.

grazie ancora ale.
          io ho una r6 2006 appena presa con 100 km colore nero con porta targa modificato acquistata un mese fa giusto....pensaci

Comment

• Font Size
            ti ho mandato un pm NORI74....

Comment

• Font Size
              scusa ma qui a parer mio si prende per il culo la gente..
              chiedi di poterlo mettere per dare visibilità alla cosa dicendo che hai bisogno urgente di soldi...e poi dici di barattarla con una moto?

di che la baratti e basta...ma non dire che hai urgenze economiche...xkè le urgenze economiche non sono queste...se uno si vende la macchina per urgenze economiche vuol dire che gli servono i soldi...non che li serve un R1..poi ognuno si faccia i conti nelle sue tasche...ma non diciamo scemenze...

Comment

• Font Size
                te non puoi dire che non ho urgenze economiche , non sai i conti miei , non sai come imposto i miei pagamenti...ho dei finanziamenti in corso , uno lo paga mio padre , deovrei prendere la moto , tanto vale che se a qualcuno interessa la mini faccio cambio vendo il valore e mi continua a pagare un finanziamento che ho gia'... devo dirti anche gli importi delle rate che ho , le scadenze e altro per farti capire i " miei bisogni economici..? "

cmq forse ha ragione neeko che e' meglio chiudere questo post...tanto non si puo cercare di fare una cosa in pace che non ti lasciano vivere..per qualunque cosa c'e' qualcuno che ha sempre qualcosa da dire contro..
                se non avessi avuto tanta premura di venderla il piu' presto possibile avrei messo l annuncio solo nel mercatino vendo mini ( al suo prezzo reale e non sotto prezzo ) e stop...invece avendo un po di premura HO CHIESTO GENTILMENTE se potevo lasciare anche questo post , visto che mi e' stato concesso dai moderatori non vedo perche si debba intromettere altra gente a giudicare i mei interessi ? io non penso di essermi mai messo a giudicare la reale urgenza di un post ...

Comment

• Font Size
                  urgenza economica tale da richiedere un favore..per me significa che ti servono soldi urgentemente e alla mano per ragioni SERIE!...da che mondo è mopndo l'acuisto di una moto è uno sfizio e non una cosa seira!detto ciò io ho solo espresso la mia opinione su quello...non solla tua richiesta di poterlo tenere...tutto qui!

i reali problemi economici sono altri..quindi non usiamo cose a spropiosito con il dovuto rispetto a chi i problemi economici li ha veramente!!!

Comment

• Font Size
                    mi dispiace ALEX...ma su questo forum ci sono moderatori, nonch? lo stesso webmaster, che quando devono vendere qualcosa lo mettono nel mercatino e si premuniscono di tenere in alto il post in base alle loro esigenze....

a prescindere dalle tue motivazioni, sulle quali ognuno ? libero di esprimere perplessit?...

ho bisogno di vendere quest auto per problemini economici
                    e in caso ci fosse qualcuno interessato a mettere come permuta un r1 per me andrebbe bene

IL REGOLAMENTO ? UGUALE PER TUTTI!

post chiuso!
                    Last edited by neeko72; 19-03-06, 18:04.

Comment

X
                    Working...
                    X