Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia la riconosci dagli adesivi "636" messi uno sopra la presa dell'air box e una sopra alla luce dello stop...
e poi perch? assieme a me c'? sempre un tipo col cbr XX colore antracite che ? fuori di testa
lamps
ciao paesani!!!!
moto a parte, che per ora ha fatto 50 km, mi riconoscete perch? sono l'unico motociclista che pesa 110 kg e che la gomma la usa tutta
ci si vede
ciaoooo
io sono passato dal bicilindrico alla nuova R1 senza traumi.
ok, ai bassi non c'?, ma sopra ti ripaga con gli interessi. basta solo usarla nel modo giusto!!
vedi quello che ti ho risposto privatamente!!! sta ca@@o di moto non riesco a farla andare...non entra in curva, non esce, allarga, scivola, sembro un pivello alle prime armi, mentre quando avevo il 2000 era un piacere.bo....devo far regolare bene le sospensioni e poi si vedr?
ciao
Comment