Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti bellissima......non mi fa impazzire lo scarico...ma curiosita'..sono tubi liberi o silenziati ? perche nel caso fossero liberi potresti far sparire anche gli specchi... che su una moto cosi' piccola sembrano ancora piu' grandi....
cmq bellissima... ti trovi ci bene ?
Grazie a tutti ! Gli specchi e le frecce anteriori spariranno appena sul mercato ci sar? qualcosa che mi convince. Lo scarico ? un Laser http://www.laserexhausts.com/ e francamente io lo trovo fantastico a differenza delle altre pignattone che trovi in giro . E' uno scarico omologato ma se togli il db-killer diventa da pista
ciao.avrei bisogno di sapere come posso fare per comprare un terminale della laser per la mia bimba. ho sentito un po di mp3 sul sito e il sound e troppo bello.ho visto che c'e un terminale per la mia moto(yamaha fzr1000).tu come l'hai comprato?
Comment