Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi con la seconda... Che cosa succede?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bene affetto da vizio occulto. un avvocato anche mediocre, gli fa un sedere cos?.

x staccatore: dovevi dimostrare che aveva fatto pista e dovevi anche trovarti un testimone o anche meglio due.

Comment

• Font Size
      Azz Staccatore...che storia...ai confini della realtà...

Io non sono molto vendicativo ma questo è uno che meritava di tutto di più...per non parlare del meccanico complice...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        ...300 euro al giorno ( per meccanico che lavora.... quindi 2 meccanici 600 e cos? via...) sono 6600 euro al mese ( 13200 ecc. ecc. )... e questo ? solo la parte per la mano d'opera... poi c'? il ricarico sui ricambi, il fatto che comunque l'officina normalmente ? parte del servizio di una concessionaria che guadagna sulla vendita delle moto....
        e per concludere 6600 euro al mese ( lordi ) e un buono stipendio per un dirigente d'azienda di medio livello.... se un meccanico secondo te deve guadagnare di pi?... vuol dire che ho sbagliato tutto nella vita..

sicuro hai sbagliato.........come abbiamo sbagliato in molti....che ne dici apriamo una bottega da idraulici??? altro che 6600? lordi...tutti netti e al nero eheheheheh...questa ? l'Italia...mi spiace per il cambio e la seconda....ma a me pare di vivere in una societ? preda del vizio occulto....qui come ti giri ti fregano....pratica consolidata ormai...resta il fatto che lo studio ti rende pi? partecipe nel sociale e ti fa agire con la coscienza del "buon padre di famiglia"...e a volte scampi le fregature..... altre sai semplicemente come agire se le prendi....fai la bella raccomandata e denuncialo...se ha una attivit? a lui intestata e non vuole perder nulla ti cambia i pezzi e tu non sborsi una lira!
        Te lo auguro vivamente!
        N.B. un tipo cosentino si freg? tutti i miei pezzi di R1 2004 (svuotando i pacchi e restuituendoli vuoti!) si ? beccato 4 denuncie (una per pacco) e vari grattacapi...hanno arrestato il corriere e denunciato lui...i miei soldi recuperati quasi tutti 10 mesi dopo con l'assicurazione! Nella vita non sputare in alto....sempre in faccia ti ritorna!

Comment

• Font Size
          Originally posted by GKS34
          E quando lo incontri fai bene a controllarti...andare nei casini per un figlio di mignotta cos? non ne val la pena... tuttavia...se sai dove abita o dove gira...magari una notte buia...
          oltre al carter crepato...gli puoi crepare il culo con un grosso randello...

sisisisisisisisiii...se serve un randello...te lo passo volentieri..a te l'onore di infierire sul bastardo!!!

Comment

• Font Size
            Buahhhh

Buaaaahhhh, mi vien da piangere.
            Salve, sono un nuovo iscritto...
            Ho una R6 '02, e da qualche tempo il problemino alla 2a...
            In pratica, sotto sforzo (8000giri circa) sento come un singhiozzo, la marcia che esce e rientra, una roba del genere...
            Mi sono deciso a chiedere al meccanico e mi han detto che devo cambiare i 2 ingranaggi della 2a e i 2 della 6a, morale 380 euro di pezzi (con i vari paraloli, filtri eccecc.) + 450 euro di manodopera, + il rischio che ci sia altro.
            Avevo trovato su eBay un cambio completo a 180 euro nuovo che andava bene,ieri ho contattato il tipo via mail per sapere che garanzie mi poteva dare, oggi mi sono deciso e aveva ritirato l'oggetto perch? gi? venduto
            Buahhhh io non voglio spendere + di 1000?! ho gia 22000km, se mi capita qualcosaltro muoio!!
            Andare a cercare tra le moto incidentate o roba del genere ? tanto rischio-inculata?
            P.S. qualcuno vende un cambio?

Comment

• Font Size
              gli ingranaggi se non ci hai insistito troppo magari si sono anche salvati... quello che è SICURAMENTE da cambiare sono le forchettine del selettore.... che se non ricordo male costano una trentina di euro una.. ( per due..)
              Last edited by ace; 13-04-06, 15:02.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jandorello
                Buaaaahhhh, mi vien da piangere.
                Salve, sono un nuovo iscritto...
                Ho una R6 '02, e da qualche tempo il problemino alla 2a...
                In pratica, sotto sforzo (8000giri circa) sento come un singhiozzo, la marcia che esce e rientra, una roba del genere...
                Mi sono deciso a chiedere al meccanico e mi han detto che devo cambiare i 2 ingranaggi della 2a e i 2 della 6a, morale 380 euro di pezzi (con i vari paraloli, filtri eccecc.) + 450 euro di manodopera, + il rischio che ci sia altro.
                Avevo trovato su eBay un cambio completo a 180 euro nuovo che andava bene,ieri ho contattato il tipo via mail per sapere che garanzie mi poteva dare, oggi mi sono deciso e aveva ritirato l'oggetto perch? gi? venduto
                Buahhhh io non voglio spendere + di 1000?! ho gia 22000km, se mi capita qualcosaltro muoio!!
                Andare a cercare tra le moto incidentate o roba del genere ? tanto rischio-inculata?
                P.S. qualcuno vende un cambio?
                ma non fai prima a trovare un motore usato di qualche moto demolita o incidentata????

Comment

• Font Size
                  Ragazzi se andate su foto e video c'è una foto di una forchetta piegata.....

Comment

• Font Size
                    un mio amico .. r1 a carburatori del 2001 .. ha gi? fatto fuori 2 cambi.. ingranaggi perfetti.. il problema ? che gli usciva la 2? marcia da sola ... il problema ? un difetto innterno delgi ingranaggi .. dove di innestano l'uno con l'altro..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis
                      un mio amico .. r1 a carburatori del 2001 .. ha gi? fatto fuori 2 cambi.. ingranaggi perfetti.. il problema ? che gli usciva la 2? marcia da sola ... il problema ? un difetto innterno delgi ingranaggi .. dove di innestano l'uno con l'altro..
                      mamma mia, allora ho fatto bene a venderla a 18800 km. fino a l? nessun problema, mai toccato una vite, perfetta. e tener presente che le mie uscite erano sparate da 50-70 km sempre a manetta, non facevo turismo.pareva un mulo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis
                        gli ingranaggi si rovinano come conseguenza della forchetta che si piega .. e che facendo entrare e uscire la marcia senza sincronizzatore va a far cocciare i denti di presa dell'ingranaggio conduttore e quello condotto...

se quando comincia a saltarti fuori la marcia non insisti... e passi dalla prima all terza... nel breve utilizo che fai prima di portare la moto dal mecca... l'ingranaggio rimane intatto..

Comment

• Font Size
                          Umhhh
                          diciamo che ? passato un po' di tempo...
                          Cmq andare a pigliare un motore da una moto incidentata non mi da per niente sicurezza... sicuro costa di pi? e non sai quello che metti su... mi pare un rischio enorme!
                          Cmq sono andato a vedere come si piega la forchetta...

Comment

• Font Size
                            Un aggiornamenteo ogni tanto non fa male, ecco lo stato attuale:

ho ancora la mia amata R1 2001 da Miazzon (VI) in attesa degli ingranaggi da un mese e mezzo.. Due settimane fa sono arrivati (sbaglaiti) Speriamo almeno si attengano al preventivo poi in caso vi faccio sapere... Se tutto va bene a parte le lungaggini non sarebbe male dai, un po' pi? caro dei previsti 800Euri ma alla fine abbiamo deciso di cambiare due ingranaggi in pi? e di montare ammo sterzo, posteriore e contamarcie + adesivi ruote (tutto fornito da me ovviamente) per un totale di 1100Eurozzoli accipicchia.. Vi far? sapere di sicuro come andr? a finire.. La segretaria dice che la prox settimana dovrebbe essere pronta (lo dice da un mese ma ora sembra convinta)

Comment

• Font Size
                              Durante la telefonata della settimana scorsa Il capo (Mario) tirava un po' barche sul preventivo (deceva non so se ci stiamo dentro sui 1100). Premetto che ci ha messo 4gg per farmelo sapere con esattezza ed eravamo sui 1080 o 1100 perch? col lavoro del cambio e i pezzi e i liquidi nuovi e allineamento carburatori eravamo a 1030 invece col montaggio dei pezzi andavamo su ai famosi 1080 o 1100. Secondo voi se sfora come sarebbe meglio reagire? Io sarei sempre tranquillo ma mi girerebbero un po' visto che gi? si era tenuto largo sul preventivo prima voi come fareste? Io spero che il tutto fosse dovuto ad una giornata un po' troppo stressata ma non si sa mai...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nos7777
                                Durante la telefonata della settimana scorsa Il capo (Mario) tirava un po' barche sul preventivo (deceva non so se ci stiamo dentro sui 1100). Premetto che ci ha messo 4gg per farmelo sapere con esattezza ed eravamo sui 1080 o 1100 perch? col lavoro del cambio e i pezzi e i liquidi nuovi e allineamento carburatori eravamo a 1030 invece col montaggio dei pezzi andavamo su ai famosi 1080 o 1100. Secondo voi se sfora come sarebbe meglio reagire? Io sarei sempre tranquillo ma mi girerebbero un po' visto che gi? si era tenuto largo sul preventivo prima voi come fareste? Io spero che il tutto fosse dovuto ad una giornata un po' troppo stressata ma non si sa mai...
                                Non conosco il prezzo dei ricambi per? tieni presente che a gennaio per ? 1000,00 mi hanno smontato il motore, elaborato la testa, riequilibrato l'albero motore, fatte le scorrevolezze albero a camme ecc, cambiato il mono posteriore e i pompanti della forcella, cambiato l'amm. di sterzo, messi tutti i liquidi.
                                Quanto richiesto dal Tuo mecc, mi sembra uno sproposito se fai il paragone con quanto ho speso io.

Comment

X
                                Working...
                                X