Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esplosione motore R6 '06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by maledetto
    Sono d'accordo. E' gi? incredibile la durata che comunque hanno questi motori. Quando 5 anni fa ho comprato l'r1, ero indeciso se comprare l'r6.

    Ho preferito prendere il 1000, tra gli altri motivi, perch? lo ritenevo meno "tirato".

    Secondo me riguardo al rodaggio, al di l? di quanti giri si fa fare al motore, per assurdo pu? essere meglio rodarlo in pista che in autostrada. Nel mio manuale ? indicato di non far girare il motore a regimi elevati troppo a lungo.

    In pista si tiene aperto per alcuni secondi e si molla, lasciando lavorare il motore in modo variato. In autostrada invece, anche se non si va a manetta, si pu? surriscaldare a regime costante, penso.

    vab? ma in pista lo fai anche lavorare a regimi troppo elevati per un rodaggio.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Manetta
      Dai jetpipe nn dirmi che nn sanno vedere attraverso l'apposito segnale se c'? o meno olio...basta mettere la moto dritta...
      Tu hai ragione ma io sinceramente non ho mai controllato l olio appena ritirata dal conce!e scontato che ci sia!cmq d ora in poi comincero a farlo

      Comment

      X
      Working...
      X