Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[r6 '06]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [r6 '06]

    non riesco a trovare i dati sul passo catena , secondo alcuni monta la 520 gia' di serie (a me pare strana sta cosa) , dovendo comprare una corona +2 avrei bisogno di conoscere il passo catena pero'... e gia' che ci siamo anche la misura della corona originale .... e per ultimo due fettine di culo tagliate fini fini grassie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by birubiru
    non riesco a trovare i dati sul passo catena , secondo alcuni monta la 520 gia' di serie (a me pare strana sta cosa) , dovendo comprare una corona +2 avrei bisogno di conoscere il passo catena pero'... e gia' che ci siamo anche la misura della corona originale .... e per ultimo due fettine di culo tagliate fini fini grassie
    la fettina di chiul la taglio dal tuo!!!! eheheheheh pero' il passo e' 525 e la corona da 43!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie jet!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Birubiru, il passo della catena è 525 come già ti ha detto jetpipe, se hai bisogno di consulenze ho appena intervistato e conosciuto il presidente europa della DID..quindi dimmi le info che vuoi che le giro a lui.
        E' una persona appassionata ed iper competente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jetpipe
          la fettina di chiul la taglio dal tuo!!!! eheheheheh pero' il passo e' 525 e la corona da 43!!!
          originale ? 16/43..no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Manetta
            Birubiru, il passo della catena ? 525 come gi? ti ha detto jetpipe, se hai bisogno di consulenze ho appena intervistato e conosciuto il presidente europa della DID..quindi dimmi le info che vuoi che le giro a lui.
            E' una persona appassionata ed iper competente.
            grazie Manetta, ma non scomodare il megapresidente per cos? poco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originale ? 16-45, passo catena 525

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Arcano
                Originale ? 16-45, passo catena 525
                ahh,mi sembrava....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sinceramente se è 525(la vecchia sbaglio o montava un 535???)io cambierei semmai corona + leggera e basta!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie a tutti! allora ho deciso catena passo 520 relativo pignone da 16 corona da 47 e tubi in treccia e per adesso sono apposto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Pure io o adottato per la mia R 6 06 corona da 47 denti pbr passo 520 Blu-pignone super alleggerito 520 16 denti e catena colorata afam 520 Rossa--Tubi treccia Kevlar Fren tubo Raccordi Rossi-leve snodate Yama-Carena anteriore Racing e ci metto la modifica doppio faretto-codone monoposto per sella neoprene-Sarico Tromboncino Arrow-pedane Lightech-Fltro Bmc-Disco posteriroe Braking -porta targa lightech-parafango ant vetroresina-manopole pro-grip-fascioni copritelaio-copri carter alternatore-verniciatura cerchi e carena ancora da definire ---Vedrete le varie fasi di preparazione tra un paio di settimane sul mio sito www.badboys-performance.it
                      Finita questa fase andremo di ciclistica e motore--

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hehe beato te... mi sa che a sto giro i restanti soldini li spendero' in gomme e turni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tanto l'è piantata Biru!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            maremma simone o un ti tiro?!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X