Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutto lavoro inutile!! perchè smontare mezza moto per eliminare si e no 200gr di cavo?? se il problema è togliere il cavalletto svita un bullone e ponticella lo swich!! che altro voui fare??
tutto lavoro inutile!! perch? smontare mezza moto per eliminare si e no 200gr di cavo?? se il problema ? togliere il cavalletto svita un bullone e ponticella lo swich!! che altro voui fare??
Il mio problema non ? il peso...non ? neake un problema, volevo sapere se era complicato...lo switch resta penzoloni..dovrei fissarlo in qualche modo.
Il connettore ? sopra il carterino pignone sotto il serbatoio Mi pare che sia giallo bipolare.
Ponticellalo.
Stacchi tutto fino a l? e non penzola niente, ? gi? fascettato.
Io ho preso un connettorino di avanzo da qualche parte e l'ho attaccato con i due fili in corto, collegati.
Comment