Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate la domanda un p? stupida: dove posso trovare su internet qualche test, schede tecniche ecc. ecc. sulla R1 2005? E' un'ora che giro e trovo poco o nulla (va b?, ? stata una giornata pesante, forse sono un p? rimbambito).
Grazie
Vai su www.google.it
e cerca
Yamaha R1 Test
poi scegli il risultato...
P.S: Nonostante alcune modifiche ci siano state tra la 04 e la 05 trovi solo i test della 04 e della 06 in rete...
Ciauz
grazie mille
infatti su google ci sono andato e ho trovato solo 04 e 06; mi son detto "ci sar? anche 05, anche se ? tutto quasi uguale alla 04
grazie ancora
ciao
r1 2005. santa cesarea, domenica mattina, vedrai una striscia blu passarti vicino. chiama il pilota "ROCCUUUU" e vedrai che ti dirà tutto quello che vuoi
laps
r1 2005. santa cesarea, domenica mattina, vedrai una striscia blu passarti vicino. chiama il pilota "ROCCUUUU" e vedrai che ti dir? tutto quello che vuoi
laps
ROCCUUUU......ciao
qualcuno mi sa dire dove ca@@o si pu? trovare una foto della R1 2005 grigia su internet? Volevo mettermela come desktop, come ho fatto con il modello 2000 che avevo, ma mi sa che faccio prima a farle io una foto
ciao
Discover the world of Yamaha motorcycles, marine products, and other exciting vehicles. Explore our range, find dealers, and stay up to date with the latest news and events.
Discover the world of Yamaha motorcycles, marine products, and other exciting vehicles. Explore our range, find dealers, and stay up to date with the latest news and events.
Comment