Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Confusione R1 2005

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Confusione R1 2005

    Ragazzi, oggi sono passato dal concessionario per far provare la moto con gli scarichi modificati al mio amico meccaufficiale....

    Prima di provarla smanetta un pò con la centralina, modifica qualcosa, e poi la prova.
    Ritorna e mi dice che la trova vuota ai bassi ed esplosiva agli alti, dai 6000 in su...
    Io gli dico che in realtà per me sotto i 6000 mi sembrava invece più piena e reattiva.

    Me ne vado.... faccio il pieno e appena mollo la zavorra do una tiratina nelle prime 2 marce ed in effetti fino ai 6000 giri non sale più come prima (quasi risulta difficile fare le penne) ed oltre arriva un gran calcio in culo!!!

    Adesso mi chiedo.... cosa ca@@o avra modificato????

    Domani mattina ci ritorno e faccio rimettere tutto come prima nonostante lui mi ha detto che ha modificato una cosa (non so cosa) in meglio!!!
    Last edited by Maxim; 25-03-06, 06:37.

  • Font Size
    #2
    Ragazzi, nessuno sa come si resettano i parametri della centralina???

    Oggi ? sabato e forse sono chiusi!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non li puoi resettare.. al limite li puoi variare.... ma se non sai dove ha messo el mani fai + danni che altro...

      certo che bel pirla di amico maccaufficiale che hai... si mette a smanettare senza neanche aver provato prima la moto e probabilmente senza nemmeno la cognizione precisa di quello che stava facendo.... perch? fa figo sapere come entrare nel men? di programmazione della centralina.....

      mah.... quando sento certe cose mi perplimo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Maxim non toccare niente....di sabato sono chiusi.
        Ma dimmi chi ? questo mecca ufficiale?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace
          non li puoi resettare.. al limite li puoi variare.... ma se non sai dove ha messo el mani fai + danni che altro...

          certo che bel pirla di amico maccaufficiale che hai... si mette a smanettare senza neanche aver provato prima la moto e probabilmente senza nemmeno la cognizione precisa di quello che stava facendo.... perch? fa figo sapere come entrare nel men? di programmazione della centralina.....

          mah.... quando sento certe cose mi perplimo....
          Mi sento di difenderlo per adesso..... pu? essere che ho fatto il pieno di benzina schifosa.....

          Comunque adesso ci vado e mi faccio spiegare meglio cosa ha modificato e poi traggo le conclusioni.....

          A dopo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mah.... quando sento certe cose mi perplimo.... [/QUOTE]

            Che vuol dire perplimo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Maxim
              Mi sento di difenderlo per adesso..... pu? essere che ho fatto il pieno di benzina schifosa.....

              Comunque adesso ci vado e mi faccio spiegare meglio cosa ha modificato e poi traggo le conclusioni.....

              A dopo!!!
              Credo poco che sia un problema di benzina.
              Il mecca sicuramente ? bravo (almeno spero...? l'unico a CT che conosce le Yamaha).
              Il catalizzatore lo hai tolto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                un consiglio che posso dare ? rimettere immediatamente i valori del c0 come l'aveva messi la casa non vanno assolutamente modificati (da moto a moto cambiano non sono tutti uguali) e cambiare la carburazione con una centralina aggiuntiva (pc usb, rapid bike, o ... russo)
                montando uno scarico aperto ? normale che la carburazione cambi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pellan
                  un consiglio che posso dare ? rimettere immediatamente i valori del c0 come l'aveva messi la casa non vanno assolutamente modificati (da moto a moto cambiano non sono tutti uguali) e cambiare la carburazione con una centralina aggiuntiva (pc usb, rapid bike, o ... russo)
                  montando uno scarico aperto ? normale che la carburazione cambi
                  Non sono daccordo...io ho tolto il catalizzatore e cambiato il filtro, e andava benino, ma da quando mi ha modificato i valori c0....va da ***

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by BO
                    mah.... quando sento certe cose mi perplimo....
                    Che vuol dire perplimo?[/QUOTE]


                    parola inventata di sana pianta sulla base di rimanere perplessi... con una visione attivo/passiva della cosa.. come fosse antani... semprech? non svilopenduli..sicuro in questo di non suscitare nessuna diatriba.... bilnda la supercazzora....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X