Ciao a tutti, sono nuovo e ho una domanda da farvi, anche se qui siete quasi tutti possessori di r1 ed r6 come ho visto comunque ci provo, ho 17 anni e vorrei prendere un 125, un amico mi ha proposto un xv 125 s virago (un custom yamaha, 125 4tempi, 2 cilindri raffreddato ad aria se non sbaglio) guidabile dai 16 anni perch? depotenziato a un buon prezzo (a me nn dispiacerebbe provare questo tipo di moto, visto che prima avevo un rs 50 quindi sportiva), volevo per? chiedere se qualcuno qui sapeva dirmi se esisteva un kit di ripotenziamento (cosa che invece c'? x i 125 2tempi), visto che nn riesco a trovare nulla a riguardo e nessuno s? darmi quest'informazione, oppure se c'? qualche modifica x rendere il motore un po pi? brillante, viste le basse prestazioni e il peso della moto (a detta di alcuni possessori)....
Ho fatto un romanzo ma spero di essermi spiegato e non aver annoiato nessuno, ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.
Un saluto a tutti
Ho fatto un romanzo ma spero di essermi spiegato e non aver annoiato nessuno, ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.
Un saluto a tutti

Comment