Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info X 125 Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info X 125 Yamaha

Ciao a tutti, sono nuovo e ho una domanda da farvi, anche se qui siete quasi tutti possessori di r1 ed r6 come ho visto comunque ci provo, ho 17 anni e vorrei prendere un 125, un amico mi ha proposto un xv 125 s virago (un custom yamaha, 125 4tempi, 2 cilindri raffreddato ad aria se non sbaglio) guidabile dai 16 anni perch? depotenziato a un buon prezzo (a me nn dispiacerebbe provare questo tipo di moto, visto che prima avevo un rs 50 quindi sportiva), volevo per? chiedere se qualcuno qui sapeva dirmi se esisteva un kit di ripotenziamento (cosa che invece c'? x i 125 2tempi), visto che nn riesco a trovare nulla a riguardo e nessuno s? darmi quest'informazione, oppure se c'? qualche modifica x rendere il motore un po pi? brillante, viste le basse prestazioni e il peso della moto (a detta di alcuni possessori)....
    Ho fatto un romanzo ma spero di essermi spiegato e non aver annoiato nessuno, ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.
    Un saluto a tutti

• Font Size
    Mi scuso con i moderatori per il doppio post, ma non riesco a cancellarlo (quello vuoto)...cmq non c'è nessuno che sa rispondere al mio quesito?
    Grazie mille ciau

Comment

• Font Size
      Aiuto ragazzi, non trovo da nessuna parte questa info...

Comment

• Font Size
        Nessuno sa niente in merito??? Un piccolo aiutooooooo

Comment

• Font Size
          Guarda che se ? una 125 4t c'? poco da potenziare, anzi secondo me non ? nemmeno depotenziata ha quei cavalli li e basta.
          Fidati prenditi una 125 2T per i 4T bisogna avere almeno una 250 o 450...se no sono dei polmoni.
          E poi il 2T si che lo potenzi ci tiri fuori i suoi bei 30 35 CV. E ti assicuro, io avevo la mito, che le tue soddisfazioni te le prendi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Berserk
            Guarda che se ? una 125 4t c'? poco da potenziare, anzi secondo me non ? nemmeno depotenziata ha quei cavalli li e basta.
            Fidati prenditi una 125 2T per i 4T bisogna avere almeno una 250 o 450...se no sono dei polmoni.
            E poi il 2T si che lo potenzi ci tiri fuori i suoi bei 30 35 CV. E ti assicuro, io avevo la mito, che le tue soddisfazioni te le prendi.
            Capito, no ? che mi era capitata questa occasione e visto che era un tipo di moto diversa dalla sportiva (che ho gi? avuto anke se 50cc) e mi sarebbe piaciuto provarla...
            Comunque grazie di aver risposto e se hai altri consigli dimmi pure
            Ciao alla prossima

Comment

• Font Size
              Comuqnue ragazzi se avete consigli più o meno validi postate pure, sono sempre ben accetti grazie

Comment

• Font Size
                io l'ho guidata la virago 125...mi pare sia bicilindrica

non si muove da terra...pesantissima e con pokissima potenza...

nsomma...dipende da ciò che ci vuoi fare con la moto!

per dire se vuoi fare un giro in coppia con un'amica sarà già una bella impresa salire i tornanti di qualche monte...

Comment

• Font Size
                  Lascia stare i 125 4T come cbr,shaddow e compagnia. già col motardino 125 2T che mi ritrovo, da bloccato, bisogna sudare sangue per andare forte..

Comment

• Font Size
                    Ma lascia perdere che hai avuto la sportiva 50. Il 50 non ti da nemmeno l'idea di cosa sia una moto figurati poi una sportiva. Se ti piace fatti il 125 sportivo se no da enduro ma fidati prendilo 2T e spiombalo. Per farti capire se prendi una cosa tipo RX 125 fai solo i 130 ma hai un ripresino che ti lascia sempre su una ruota, altro che 50...il 125 2T incomincia ad essere una moto.
                    Last edited by Berserk; 03-04-06, 23:35.

Comment

• Font Size
                      Capito, grazie x i consigli, cmq nn avete capito, la provo, la tengo un pò e se poi nn mi piace prendo un 125 2t sportivo (tipo rs o mito)...è per provare e xchè di estetica mi piace.
                      Last edited by Mandrake; 04-04-06, 11:19.

Comment

X
                      Working...
                      X