Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

StO_MaalEe..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

StO_MaalEe..

adesso che ho trovato lavoro.. e che perci? il prox mese volevo andare dal Cramerotti a ordinare la moto,,, mi sto sentendo dire brutte cose.. brutte notizie...,,
    so che solo voi di daidegas.it mi potete rassicurare..

ditemi che nn ? vero che la nuova R1 ha gi? problemi di motore.. xk? ? l'ultima fitta al cuore che riesco a reggere forse!!!..

ufff...ufff...

vi prego rispondetemi!!!

ciaooo

• Font Size
    vai tranquillo, sono chicchiere messe in giro dai detrattori del nuovo modello, a sentire in giro tutte le moto nuove hanno problemi, yama motore, kava cambio, honda erogazione; tutte caz..e

Comment

• Font Size
      Ma va l?... va che da carmerotti a quanro pare arrivano mooooolto tardi... fai uno squillo a rinomotort e d? che ti manda Davide di daidegas... ? il conce di bolzano!

Comment

• Font Size
        ma vedi...

a me nn me la detto nessuno del daidegas..
        a me me la detto uno yamahaitsta sfegatato di rovereto che e pappa e ciccia con il conce di rovereto..
        e gli a consigliato di aspettare fine aprile -maggio per ordinarla..!!!
        cmque in effetti mi ? sembrato strano...

ciao

Comment

• Font Size
          eee ... poi !!!!!

fino a bz x ordinare na moto???.. e tutte le volte che devo fare i tagliandi
          mi tocca andare fino a bz ,, perche se vado dal cramerotti mi fa pagare uno sfottio perche nn lo comprata da lui..
          e poi cmque a sentire che gliela gia ordinata sta facendo buoni prezzi!!!

nn so cosa vi ha fatto a voi!!!???
          ciaooo

Comment

• Font Size
            Secondo me seono tutte ca......te...... Lo dicevano anche del CBR 600 RR l'anno scorso, problemi al cambio..... mah

Comment

• Font Size
              Ivano ..... prendila dove vuoi!!! I tagliandi li puoi fare a rovereto e paghi uguale!!! Poi fai come me che ho fatto un anno di tagliandi tanto per coprire eventuali richiami poi mi sono sempre arrangiato o la porti da qualcun altro ............ io l' avevo presa a Vicenza ...pensa te!!!
              Vai e ordina la motazza .............. :P

Comment

• Font Size
                ok..

ok.. angelo..sar? fatto!!!
                basta che quel bravo Egregio signor del mio capo martedi, come promesso, mi sbaffi davanti gli occhi, il contratto a tempo inderterminato, come promesso e accordato... se no come promesso gli faccio trovare il suo coup? del mercedes smontato!!! :mrgreen:

ciao...

PS:-secondo te ? meglio che lo smonto eo che me lo tengo??

Comment

• Font Size
                  Re: eee ... poi !!!!!

Originally posted by 79bike
                  fino a bz x ordinare na moto???.. e tutte le volte che devo fare i tagliandi
                  mi tocca andare fino a bz ,, perche se vado dal cramerotti mi fa pagare uno sfottio perche nn lo comprata da lui..
                  e poi cmque a sentire che gliela gia ordinata sta facendo buoni prezzi!!!

nn so cosa vi ha fatto a voi!!!???
                  ciaooo
                  Mah.. io se dovessi prendere una moto guardarei anche i tempi di consegna.. se non l'hai ancora ordinata sei nelle peste ovviamente.. ma a parit? di prezzo preferisco magari averla al 15 marzo a bolzano che a fine aprile a pochi km da casa...

Comment

• Font Size
                    Re: StO_MaalEe..

Originally posted by 79bike
                    ditemi che nn ? vero che la nuova R1 ha gi? problemi di motore.. xk? ? l'ultima fitta al cuore che riesco a reggere forse!!!..
                    NOOOO tranquillo..... quando vuoi fare uno scambio non ci sono problemi!!!

Comment

• Font Size
                      ancora con ste chiacchere da bar!! ti dico solo una cosa,3 anni di garanzia ti bastano per star tranquillo???

non penso che yamaha metta in giro moto che si rompono per 3 anni!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pippozxr400
                        ancora con ste chiacchere da bar!! ti dico solo una cosa,3 anni di garanzia ti bastano per star tranquillo???

Si ma anche se te lo passano in garanzia, far aprire un motore per cambiare l'albero dopo pochi mesi f? inkazzare di brutto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx

Si ma anche se te lo passano in garanzia, far aprire un motore per cambiare l'albero dopo pochi mesi f? inkazzare di brutto!!!

mi aprono il motore??? lascio la la moto e me ne prendo un 'altra!!!!! non scherzo!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx

mi aprono il motore??? lascio la la moto e me ne prendo un 'altra!!!!! non scherzo!!!!!

Si ma paghi!!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X