Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avambracci a pezzi!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    avambracci a pezzi!!!

    Salve a tutti, possiedo una R1 del '00 che ogni volta che ci vado in giro ritorno con le braccia rotte, schiena e collo indolenzite.Esistono dei kit per rendere un po pi? comoda la mia motina?ho sentito parlare di semimanubri rialzati che sono?
    avevo anche pensato ad un kit di trasformazione in naked ma mi verrebbe a costare troppo
    Voi cosa mi suggerite?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by folgorato196
    Salve a tutti, possiedo una R1 del '00 che ogni volta che ci vado in giro ritorno con le braccia rotte, schiena e collo indolenzite.Esistono dei kit per rendere un po pi? comoda la mia motina?ho sentito parlare di semimanubri rialzati che sono?
    avevo anche pensato ad un kit di trasformazione in naked ma mi verrebbe a costare troppo
    Voi cosa mi suggerite?
    Un p? di sana palestra.
    CMQ benvenuto

    Comment


    • Font Size
      #3
      da quanto tempo hai la moto??

      per me ci devi fare solo l'abitudine,anch'io avevo l'r1 2000,la usavo in pista e in strada,sono arrivato fino all'isola di creta senza nessun problema.

      semmai fa un po di palestra,le moto sportive sono sportive e non comode!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pippozxr400

        semmai fa un po di palestra,le moto sportive sono sportive e non comode!!
        Mega quotone

        in pi? direi.... giusto il tempo di farci i "calli"!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          non n? questione di palestra ne di abitudine, ? da due anni che ci vado in giro e nei giri lunghi mi da questi fastidi.Siccome sapevo dell'esistenza di kit di trasformazione in naked e di mezzimanubri o piastre rialzate ne volevo sapere qualcosa di pi? da voi

          Comment


          • Font Size
            #6
            a questo punto ti consiglio di "imbottirti" la sella di 3 cm,poca spesa,tanta resa.
            poi prova a far girare i semimanubri verso il serbatoio,basta poco.

            gia fai un gran lavoro. di piu non so come esserti d'aiuto!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qu? ce ne sono di diversi
              http://www.bdsracing.it

              Comment


              • Font Size
                #8
                I semimanubri originali non si possono far girare sul serbatoio, se si usano le viti per fissarli alla piastra superiore, vicino al dado cannotto.

                Se monti semimanubri regolabili, questi vanno a scontrarsi con il cupolino e non ci sta più bene il serbatoio dell'olio,.....eh,....non è un cbr 900 o 954,...è giù di semimanubri,...non c'è nulla da fare,...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maledetto
                  I semimanubri originali non si possono far girare sul serbatoio, se si usano le viti per fissarli alla piastra superiore, vicino al dado cannotto.

                  Se monti semimanubri regolabili, questi vanno a scontrarsi con il cupolino e non ci sta pi? bene il serbatoio dell'olio,.....eh,....non ? un cbr 900 o 954,...? gi? di semimanubri,...non c'? nulla da fare,...
                  quelle viti io le ho sempre levate,in caso di caduta c'? meno rischio!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho una R1 del 01 e non mi sembra particolarmente scomoda...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e dopo tutta sta sofferenza arrivate a casa mezz'ora dopo
                      ops.... ho sbagliato forum sorry
                      ciao fratelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by valgio57
                        e dopo tutta sta sofferenza arrivate a casa mezz'ora dopo
                        ops.... ho sbagliato forum sorry
                        ciao fratelli
                        noi ci si ferma a raccogliere i pezzi dei K

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          100 flessioni al giorno con i piedi sul codone e le mani sui semimanubri. Io fatto così e adesso macino 500km al giorno. Attenzione però a mettere la moto su di un cavalletto posteriore in modo che il veicolo non penda da una parte disturbando l'esercizio. Si consiglia di bere prima 7 uova verso le 5 di mattina (metodo Balboa) e non bere troppo gatorade che fa venire i calcoli.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La mia opinione.... :
                            In realtà appoggiare il peso sui semimanubri denota una mancanza di tecnica di guida. bisognerebbe essere neutri e poter spingere solo quando serve.

                            NOn a tutti dà fastidio il fatto che i semimanubri sono bassi. Dipende dalle misure del corpo del pilota,..lunghezza arti etc...

                            Se si guida correttamente, al massimo bisognerebbe sostenere con la schiena il peso, invece che scaricarlo sui polsi. Bisogna stare molto avanzati quasi a montare il serbatoio,...poi ognuno ha le sue caratteristiche fisiche...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by maledetto
                              La mia opinione.... :
                              In realt? appoggiare il peso sui semimanubri denota una mancanza di tecnica di guida. bisognerebbe essere neutri e poter spingere solo quando serve.

                              NOn a tutti d? fastidio il fatto che i semimanubri sono bassi. Dipende dalle misure del corpo del pilota,..lunghezza arti etc...

                              Se si guida correttamente, al massimo bisognerebbe sostenere con la schiena il peso, invece che scaricarlo sui polsi. Bisogna stare molto avanzati quasi a montare il serbatoio,...poi ognuno ha le sue caratteristiche fisiche...



                              ...? che sostenere il peso con la schiena, credo comporti maggiori dolori e pi? stanchezza alla stessa...io sono dell'idea che fermarsi ogni pochino, forse aiuta molto...ogni 80-90 km, una piccola pausa, degli stiramenti e via...
                              a me aiutava molto andare in mountain-bike...niente dolori agli avambracci e niente mal di schiena!soprattutto quando facevo downhill...
                              adesso vado in palestra,ma il mal di schiena ogni tanto si fa sentire!
                              d'altra parte, la comodit? non era compresa negli optional dell'R1...ciao!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X