Qualcuno l`ha provata sto` weekend ? come va` ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mt-03
Collapse
X
-
-
cio?...fammi capire...gli avete fatto fare il burnout senza il permesso dei gestori?Originally posted by ??`?? SimonE ??`??http://video.google.com/videoplay?do...0&q=diavolacci
questo ? stato il test mio e dei miei amici.... al padova bike expo.
Comment
-
non proprio...
prima di farci montare sopra ci ha spiegato come fare per divertirci senza farci male... e ha cominciato (Ercolino, il signore vestito in giallo che poi ci spenge le moto) a dirci di fare come se fossero le nostre moto...
noi lo abbiamo preso di parola!!
il burnout alle nostre moto lo facciamo ad ogni cambio di gomme e anche quando l'asfalto ? bagnato.
non ha gradito per?.
Comment
-
Ragazzi, io ho avuto la possibilità di provarla, devo dirvi che è proprio come pensavo, una moto godibile con un bel motore, ottimi freni ed un bel sound, insomma una moto da comprare e poi è qualcosa di diverso dalle solite naked.

Comment
-
se lo dici tu che il burnout fa beneOriginally posted by ??`?? SimonE ??`??bo io non sono d'accordo.. non s'? mica sciupato nulla!!
tanti altri volavano in terra come mosche....
soprattutto se la moto non ? tua
Comment
-
simone dai, non prendiamoci in giro...un burnout nella vita non fa certo scoppiare una moto, ma non dirmi che non gli fa male, soprattutto se non ti viene al primo colpoOriginally posted by ??`?? SimonE ??`??aspetta, io non ho detto che fa bene ma nemmeno che fa male.
Se fatto con le dovute attenzioni non danneggi nulla.
cmq, a prescindere dal fatto che faccia bene o male...direi che non ? cosa da fare con una moto non tua
Comment
X

Comment