Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akrapovic Megaphone R6 /06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Akrapovic Megaphone R6 /06

    Secondo voi ? possibile adattare il terminale "Megaphone" sul gruppo completo
    "Evolution" con terminale "Exagonal"??

    Non sarebbe male, visto che trovo il Mega molto pi? rancing ..

  • Font Size
    #2
    Basta che telefoni in Akrapovic e chiedi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Effettivamente non ci avevo pensato.

      Prover? a chiamare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Cos? velocemente no, l'uscita del completo ha diametro 60mm mentre il terminale originale (o il megaphone da installare sul collettore originale) ? molto pi? piccolo.

        Lamps !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho chiamato in Akra, e oltre a confermarmi il no dell'operazione, mi hanno sconsigliato il tutto anche a livello prestazionale.

          L'unico racing completo a tromboncino o similare mi sembra il MIVV, parlando sempre di scarico completo.

          Insomma, i terminali belli ci sono, ma gli scarichi completi esteticamente non mi convincono.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la penso pure io cosi,ora o preso il tromboncino della arrow perchè secondo me è uno dei pochi al giusto rapporto qualità prezzo bello e acessibile,fatto bene ,però i collettori è un bel punto di domanda...Per adattarli si può riuscire ma il problema è capire a livello di prestazione chi ti dà qualcosa e chi invece è meglio lasciar stare.Toglere il catalizzatore è quasi necessario,scalda una cifra e pesa ancor più ma la soluzione???se la trovo vi faccio sapere...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qua si deve scegliere tra prestazioni ed estetica...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le prestazioni sono fondamentali! Poi anche l'idea di risparmiare altri 4/5 Kg,
                non mi dispiace affatto.

                Se il MIVV a tromboncino basso Kit Completo pesa 4/5 Kg di meno e a pi? o meno le stesse prestazioni dell'akra o dell'Arrow potrebbe andare benissimo.

                Solo che vallo a sapere....

                In Akra mi hanno detto che il loro grafico su Kit completo ? REALE senza centraline esterne+ si levano tipo 5 Kg, solo che ? brutto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lumagen
                  Se il MIVV a tromboncino basso Kit Completo pesa 4/5 Kg di meno e a pi? o meno le stesse prestazioni dell'akra o dell'Arrow potrebbe andare benissimo.

                  Solo che vallo a sapere....
                  Servito !!
                  i Tre scarichi completi citati a confronto con l'originale, in tutti i casi senza centraline aggiuntive:



                  Inoltre ecco cosa succede se si installa un Power Commander, ad esempio sull' Akrapovic:



                  Lampeggi dal gixxo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X