Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1 2004] PRIMI CANNONI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rabbia1
    Ma... ... a nessuno interessa quello che rende di pi????

Io vi capisco ma per me comprare Akrapovic ? una sorta di "garanzia"
    di prestazione... oltre che sound che comunque molte altre case hanno
    altrettanto piacevole... per? sono attirato anche da Termignoni... da
    Arrow... da LeoVince e dai Graves che son qui sopra... che ne dite???

Qualcuno riesce ad avere dei grafici e dei prezzi???
    Akrapovic...
    Spettacolo... sinceramente ? bellino si... sempre il solito...

1800 full titanio
    1500 collettori in acciaio e silenziatore in titanio

Graves...
    Bello... tondo... diverso dalla massa...

1400 full titanio
    830 collettori in acciaio e silenziatore in titanio

ma la spedizione??? quanto coster????
    C'? da considerare il 15% in meno 8ancora da togliere) a causa del dollaro basso anche... quindi un full titanio a 1200 e da leccarsi i baffi

Ho mandato una mail sperando di fare cosa gradita chiedendo il costo
    della spedizione... anche se basta avere qualche amico che commercia
    con l'america e te li porta a gratis

LeoVince
    Secondo me assime ad Akra e Arrow sono i migliori come "garanzia"...

Alfonsi e Vizziello se non sbaglio li montano e mi par che vadano

ma gli altri che fanno??? cosa costano??? e soprattutto... COME VANNO?

Comment

• Font Size
      mah..im graves..mi attirano sempre piu...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jacque Attack
        mah..im graves..mi attirano sempre piu...
        Anche a me Jacque... ma vorrei dei grafici... qualcosa!!!

Comment

• Font Size
          se fossero in titanio li preferirei...... cmq nn discostano molto da quelli della yec come look

Comment

• Font Size
            me piacciono pi? deglia akra anche se ripigliano un po quello del multistrada

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Interessante questo topic....mi sono fatta una cultura a riguardo..

Ora non resta che scegliere....

Comment

• Font Size
                  MICRON SERPENT

sembrano "acciaccati" invece grazie al'hydroforming sfruttano l'aumento di sezione....

Comment

• Font Size
                    Non vedo come ci? possa influire positivamente sulla gas dinamica...

Comment

• Font Size
                      r1

QUALKUNO MI SA DIRE COSA COSTANO I YEC? E DOVE SI TROVANO?...? POSSIBILE SOSTITUIRE SOLO IL RACCORDO,TOGLIENDO IL CATALIZZATORE E MANTENERE I SILENZIATORI ORIGINALI CONVIENE?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mikifromflorence

scrivi alla micron :

Spettabile Micron s.p.a.,
                        sono l'Ingegner MikifromFlorence e volevo dissentire sui calcoli fluidodinamici e sugli studi degli elementi finiti, dei vostri progetti....
                        ahahahahahah!!!!

:mrgreen: :mrgreen: ;D

Comment

• Font Size
                          In america al primo posto per scarichi per Yamaha c'? indubbiamente graves che f? degli ottimi prodotti.
                          Akrapovic quest'anno commercializza prodotti costruiti con una tecnica nuova che si chiama Hydro Forming che permette l'aumento del diametro del tubo in acciaio o titanio tramite la pressione dell'acqua.Tale sistema permette di non effettuare saldature dove l'aumento di diametro ? necessario.Mi sembra un'ottima tecnica ma sinceramente come al solito marca f? moda e di conseguenza il prezzo sale.
                          Se dovessi acquistare uno scarico andrei su graves o arata che non sono per niente male.Naturalmente se ci fosse una distribuzione con assistenza e ricambistica.Altrimenti andrei su un italianissima termignoni e starei sicuro che qualsiasi cosa succede stai tranquillo.....
                          Ah una cosa i ricambi akrapovic che non ci sono ? una balla si trovano e come e nel listino ci sono.....!!!!!E si possono ordinare e come!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca74
                            In america al primo posto per scarichi per Yamaha c'? indubbiamente graves che f? degli ottimi prodotti.
                            Akrapovic quest'anno commercializza prodotti costruiti con una tecnica nuova che si chiama Hydro Forming che permette l'aumento del diametro del tubo in acciaio o titanio tramite la pressione dell'acqua.Tale sistema permette di non effettuare saldature dove l'aumento di diametro ? necessario.Mi sembra un'ottima tecnica ma sinceramente come al solito marca f? moda e di conseguenza il prezzo sale.
                            Se dovessi acquistare uno scarico andrei su graves o arata che non sono per niente male.Naturalmente se ci fosse una distribuzione con assistenza e ricambistica.Altrimenti andrei su un italianissima termignoni e starei sicuro che qualsiasi cosa succede stai tranquillo.....
                            Ah una cosa i ricambi akrapovic che non ci sono ? una balla si trovano e come e nel listino ci sono.....!!!!!E si possono ordinare e come!

Appoggio!!!!
                            ...anche se mi torna nuova che Akrapovic vendesse i ricambi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx
                              Originally posted by mikifromflorence

scrivi alla micron :

Spettabile Micron s.p.a.,
                              sono l'Ingegner MikifromFlorence e volevo dissentire sui calcoli fluidodinamici e sugli studi degli elementi finiti, dei vostri progetti....
                              ahahahahahah!!!!

:mrgreen: :mrgreen: ;D
                              Non c'? bisogno di scrivere...

... sia IO ke LORO (e kiunkue abbia una minima conoscenza di fluidodinamica) sappiamo benissimo ke ? una caxxata puramente estetica...

... l'importante sarebbe lo sapessero gli akuirenti...

... te compreso!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luca74
                                Grande!

Aggiungerei remus tra gli scarichi top...

... e vediamo di sfatare 'sto mito akrapovic per?...

Comment

X
                                Working...
                                X