Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' arrivata ................... R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Breeze
    Originally posted by golf2000
    breeze non rosicare............se a rieka me li tengo dietro,sai che culo che gli facciamo il giorno dopo...
    Golf, appena torni da rijeka fammi sapere se abbiamo salvato la faccia contro questi mostri da 180+ hp!!
    certo,riferir? subito con un report se queste nuove R1 girano pi? forte della mia suzukona.......
    chissa l'amico Abezze e tutti i gregari di R1 2004 se dovessero darmi 2 secondi al giro,dal giorno dopo qua sul forum metteranno le loro facce sorridenti e una sola parola:Silenzio!!!!!!!!!!!!
    ma see non dovesse andare cos? per???????????breeze prepara i vari sfottiiiii

Comment

• Font Size
      eccomi,comune mortaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        azz Pippo,almeno aspettiamo la prima uscita in pista per cantar vittoria.....

Comment

• Font Size
          Golf, vedremo ma cosa pretendi alla prima uscita moto nuova e non a punto lei non a punto io dato che dopo incidente con piede rotto ? da settembre che non vado in moto... Oltretutto avr? anche la morosa al seguito anche se per l'occasione vestir? la tuta da meccanico...
          Dai che ci si diverte e basta..

Comment

• Font Size
            breeze hai sentito??????gia sti erreunisti 2004 trovano le prime scuse.............

speriamo non venga Desmoone,altrimenti ci mette lui a tacere tutti!!!

Comment

• Font Size
              breeze hai sentito??????gia sti erreunisti 2004 trovano le prime scuse.............
              Beh dai, Abezze non sar? al 100% da quel che leggo...
              Comunque, se diamo retta ai tempi sul giro nelle riviste... sono guai!!!
              Speriamo che nel 2005 mamma Suzuki sforni una bella bestia... mal che vada prendiamo anche noi una R1 o un Kawa!!

P.S. Inizio a pentirmi di non essere un pistaiolo, credo vi divertirete a Rijeka!

Comment

• Font Size
                P.S. Inizio a pentirmi di non essere un pistaiolo, credo vi divertirete a Rijeka!
                B? tu vieni a vederci.. e ti porti anche tuta e casco cmq... e poi a maggio vediamo di farti portare anche i tuoi 160 cavalli che gli diamo una bella strigliata..

Comment

• Font Size
                  ma guarda da breeze che tutti un tempo siamo andati in pista ed era la prima volta,quindi puoi prepararti e provare a vivere una giornata in pista...

Comment

• Font Size
                    Golf forza di stare a leggere i vs proclami "invernali", mi st? venendo un certo timore a venire in pista con voi....
                    Giuro....le mie certezze per una volta nella vita stanno traballando e comincio a pensare che i 14.500giri/min della mia nuova R1 2004, nulla potranno contro le vostre smaliziate tecniche pistaiole....
                    A scanso di figuracce, le prime volte credo ke mi presenter? con l'R1 2002, cos? almeno eviter? le beffe!!!!

Comment

• Font Size
                      come i nostri proclami invernali???????????????va che siete voi che per tutto l'inverno.........................
                      vieni vieni con la 2004,comunque so che sei un gran manico e anche con la 2002 ci lasci indietro

Comment

• Font Size
                        breeze non rosicare............se a rieka me li tengo dietro,sai che culo che gli facciamo il giorno dopo... [/quote]

A proposito, piccola curiosita', quanto girate a Rijeka???

ciao

Comment

• Font Size
                          mai girato a rieka....e questa sar? la mia scusante quando vi vedr? sfilare via..........

Comment

• Font Size
                            come i nostri proclami invernali???????????????va che siete voi che per tutto l'inverno.........................
                            vieni vieni con la 2004,comunque so che sei un gran manico e anche con la 2002 ci lasci indietro

Io non ho proclamato nulla...anzi per come stanno andando le cose a Me st? nuova R1 me st? pure sur ca###....
                            Cmq non era una battuta, mi st? preoccupando per davvero.....

Comment

• Font Size
                              Ragazzi.. non andiamo OT.. per i tempi sulla sezione in PISTA ci saranno 20 posts a riguardo..

Comment

• Font Size
                                hai ragione Mito!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X