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R1 2004 la frenata non ? all'altezza......

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    #1

    R1 2004 la frenata non ? all'altezza......

    Ho letto tutte le prove finora publicate..e tutti sono concordi nel dire che la frenata non ? entusismante.....con i dischi da 320, la pompa radiale, le pinze radiali...uno si dovrebbe capottare con questo impianto...
    X IN MOTO e anche per me.. sono le pinze a pastglia unica...con quello che costa potevano montare delle Brembo come la pompa...

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    #2
    Mirko...mi sa che leggi un po' troppe riviste ...e l'ammo di sterzo e la frenata...se non ti arriva la moto entro breve...SCLERI!!...

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      #3
      ma ogni tanto scopate????

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        #4
        E che sar? mai.. basta cambiare pompa tubi dischi e pinze.. va bene?

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          #5
          proponiamo una moto su misura?
          come pre le macchine... la voglio con quei freni, con quel mono, le forke ecc...
          e paghi quel che serve e nulla pi?

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            #6
            Pareri del cuggino a parte non mi stupirebbe che l'acciaio dei dischi originali lasci un p? a desiderare (in pista sia chiaro), del resto sono poche le moto con un impianto frenante davvero impeccabile ma costano sui 20k Euro...

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              #7
              cambiare cambiare... tanto un impianto di serie non sar? mai a livello di un aftermarket.. non su moto giapponesi..

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                #8
                Ciao gnappo ...forse hai ragione...ma quelle pinze propio non mi piaciono
                la yama poteva fare un piccolo sforzo e cambiarle!!

                x l'ammortizzatore di sterzo ci sto pensando...quello originale l'ho visto e lascia un p? a desiderare...

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                  #9
                  ......quante seghe mentali............speriamo che ti passeranno tutte quando ti arriver? sta motina..... ......scherzo....

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                    #10
                    Mi sa che con l'impianto originale dell'R1 ce n? abbastanza per il 99% dei futuri possessori..altro che sotto dimensionato!!!

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                      #11
                      Originally posted by mito22
                      cambiare cambiare... tanto un impianto di serie non sar? mai a livello di un aftermarket.. non su moto giapponesi..
                      permettimi di contraddirti Davide..... mio frate sul gxr600 SRAD non ha toccato una virgola dell'impianto di serie (tubi in gomma originali, olio originale, pastiglie originali) e a Rijeka gira in 40 e a Misano in 50..... Suzuki sui freni non mi ha mai dato l'impressione pietosa che invece ho riscontrato sulla mia Vypera.... ma sto gi? riparando...eheh

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                        #12
                        Non ho detto che certi impianti non sono buoni.. per? ho detto che a meno che non si vada su moto tipo 999S o cose del genere.. si trova sempre di meglio da metter sotto alla moto..

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                          #13
                          Originally posted by VALENTINO
                          ma ogni tanto scopate????



                          Ma che scopano...
                          stanno li a vedere se la temperatura v? bene per iniziare i preliminari e se l'umidit? relativa della f### ? quella ottimale per far si che l'attrito radente, prodotto per "strusciamento" non dia luogo a dispersioni che potrebbero levare qualche kilogrammetro di coppia al movimento indotto dall'anca.....
                          Mavaff......

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                            #14
                            ......cmq sono del parere che almeno i tubi freno e un buon paio di pastiglie race...ci vogliono..poi lapompa..? un surpluss....

                            ..fa molto sboroneeeeeeee.....

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                              #15
                              Originally posted by Jacque Attack
                              ......cmq sono del parere che almeno i tubi freno e un buon paio di pastiglie race...ci vogliono..poi lapompa..? un surpluss....

                              ..fa molto sboroneeeeeeee.....
                              Se poi piovono sull'avantreno delle brembo radiali e dei dischi discacciati superlight... che ci volete fare..

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