Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 la frenata non ? all'altezza......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2004 la frenata non ? all'altezza......

Ho letto tutte le prove finora publicate..e tutti sono concordi nel dire che la frenata non ? entusismante.....con i dischi da 320, la pompa radiale, le pinze radiali...uno si dovrebbe capottare con questo impianto...
    X IN MOTO e anche per me.. sono le pinze a pastglia unica...con quello che costa potevano montare delle Brembo come la pompa...

• Font Size
    Mirko...mi sa che leggi un po' troppe riviste ...e l'ammo di sterzo e la frenata...se non ti arriva la moto entro breve...SCLERI!!...

Comment

• Font Size
      ma ogni tanto scopate????

Comment

• Font Size
        E che sar? mai.. basta cambiare pompa tubi dischi e pinze.. va bene?

Comment

• Font Size
          proponiamo una moto su misura?
          come pre le macchine... la voglio con quei freni, con quel mono, le forke ecc...
          e paghi quel che serve e nulla pi?

Comment

• Font Size
            Pareri del cuggino a parte non mi stupirebbe che l'acciaio dei dischi originali lasci un p? a desiderare (in pista sia chiaro), del resto sono poche le moto con un impianto frenante davvero impeccabile ma costano sui 20k Euro...

Comment

• Font Size
              cambiare cambiare... tanto un impianto di serie non sar? mai a livello di un aftermarket.. non su moto giapponesi..

Comment

• Font Size
                Ciao gnappo ...forse hai ragione...ma quelle pinze propio non mi piaciono
                la yama poteva fare un piccolo sforzo e cambiarle!!

x l'ammortizzatore di sterzo ci sto pensando...quello originale l'ho visto e lascia un p? a desiderare...

Comment

• Font Size
                  ......quante seghe mentali............speriamo che ti passeranno tutte quando ti arriver? sta motina..... ......scherzo....

Comment

• Font Size
                    Mi sa che con l'impianto originale dell'R1 ce n? abbastanza per il 99% dei futuri possessori..altro che sotto dimensionato!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      cambiare cambiare... tanto un impianto di serie non sar? mai a livello di un aftermarket.. non su moto giapponesi..
                      permettimi di contraddirti Davide..... mio frate sul gxr600 SRAD non ha toccato una virgola dell'impianto di serie (tubi in gomma originali, olio originale, pastiglie originali) e a Rijeka gira in 40 e a Misano in 50..... Suzuki sui freni non mi ha mai dato l'impressione pietosa che invece ho riscontrato sulla mia Vypera.... ma sto gi? riparando...eheh

Comment

• Font Size
                        Non ho detto che certi impianti non sono buoni.. per? ho detto che a meno che non si vada su moto tipo 999S o cose del genere.. si trova sempre di meglio da metter sotto alla moto..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VALENTINO
                          ma ogni tanto scopate????

Ma che scopano...
                          stanno li a vedere se la temperatura v? bene per iniziare i preliminari e se l'umidit? relativa della f### ? quella ottimale per far si che l'attrito radente, prodotto per "strusciamento" non dia luogo a dispersioni che potrebbero levare qualche kilogrammetro di coppia al movimento indotto dall'anca.....
                          Mavaff......

Comment

• Font Size
                            ......cmq sono del parere che almeno i tubi freno e un buon paio di pastiglie race...ci vogliono..poi lapompa..? un surpluss....

..fa molto sboroneeeeeeee.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jacque Attack
                              ......cmq sono del parere che almeno i tubi freno e un buon paio di pastiglie race...ci vogliono..poi lapompa..? un surpluss....

..fa molto sboroneeeeeeee.....
                              Se poi piovono sull'avantreno delle brembo radiali e dei dischi discacciati superlight... che ci volete fare..

Comment

X
                              Working...
                              X