Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 sono 150cv alla ruota...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2004 sono 150cv alla ruota...

Ciao ragazzuoli, su in moto di marzo c'? una comparativa tra le 4 nuove 1000 e la R1 ? risultata la pi? potente con 150cv alla ruota, contro i 148 della ZXR e i 144 di honda e suzu.

Ora a parte questo mi sorgono alcuni dubbi:

1 non vi sembrano pochi 150 alla ruota su 172 dichiarati all'albero??

2 la honda dichiara 172 e ne ha gli stessi della suzu che ne dichiara 164...

3 la zx10 ne ha "solo" 4 pi? della suzuki??? Ma dichiarati sono 11 di differenza.....

4 su in moto nella prova della suzu k3 avevano rilevato 152cv alla ruota, possibile che la K4 che ? identica ne abbia persi 8 per strada??

Voi che ne pensate??

Io sono molto perplesso...

• Font Size
    dipende in che nazione e dove hanno preso le moto!! ogni nazione la sua potenza!! in italia non c'? problema!!!

non vedo l'ora!!

Comment

• Font Size
      Ho gi? risposto in un altro topic, anche se non ricordo quale!!!!

Cmq secondo me, pi? che dalla nazione dipende dalla diversit? dei banchi utilizzati, dalle diverse condizioni delle prove e forse, in parte, dalle cazzate che ogni tanto han voglia di raccontarci..

Comment

• Font Size
        Hai visto che bello? la tua ? quella che ha ancora + cavalli!!!!

p.s. Ma dimme n? cosa,
        a te che c'hai il Suzuki e che in Yamaha forum non ci posti mai
        ...come mai ci tieni tanto a farti portatore di queste simpatiche notizie???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx
          Hai visto che bello? la tua ? quella che ha ancora + cavalli!!!!

p.s. Ma dimme n? cosa,
          a te che c'hai il Suzuki e che in Yamaha forum non ci posti mai
          ...come mai ci tieni tanto a farti portatore di queste simpatiche notizie???
          eh eh!!! la gente inizia a tremare!!! mancano pochi giorni!! tutti a parlar male della r1!!! si si!!come al solito il punto di riferimento per tutti!!

Comment

• Font Size
            Il signorino viene attirato in questo forum, solo quando si parla male dell'R1 2004...
            Infatti il suo ultimo post in Yamaha prima di questo, risale a Ven 28 Nov 28 2003 11:36 pm ben 4 mesi f?!!!!!
            .....e lo sapete in quale topic si trova? "Lutto Yamaha.......Chiude i battenti"

BEATINO CAME BACK HOME.......

Comment

• Font Size
              Rexxx, vedi di non esagerare, io ho solo posto alcune domande ed alcuni dubbi che ho avuto dopo la lettura di in moto, niente pi?.

Non vorrai mica che io eviti di postare solo perch? tu sei permaloso!!

Piuttosto rientra in tema e dimmi tu cosa ne pensi.

Comment

• Font Size
                Il signorino viene attirato in questo forum, solo quando si parla male dell'R1 2004...
                Ma non dire cazzate!

Leggi bene:

Ciao ragazzuoli, su in moto di marzo c'? una comparativa tra le 4 nuove 1000 e la R1 ? risultata la pi? potente con 150cv alla ruota, contro i 148 della ZXR e i 144 di honda e suzu.

Comment

• Font Size
                  Io coi ROSICONI e con gli IPOCRITI che DENIGRANO le moto altrui, non ci converso....li COMBATTO!!!!!
                  Came back Home!!!!

Comment

• Font Size
                    e meno male che fai il moderatore REXXX!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by the_one

Proprio per questo !!
                      Ho sempre combattuto le provocazioni di questo tipo...
                      Trova un mio post dove parlo male di una Suzuki o di un Honda o di una Aprilia,Ducati,Kawasaki....ecc
                      Ma perch? non debbono rispettare gli altri?
                      Se uno deve spendere una parola, ? meglio che la spenda per dir bene che per dir male!!!
                      E' ora di CRESCERE!!!

Comment

• Font Size
                        ..la prova ? quello che ?..ma c'? da dire che air box nn era in pressione...quindi mancano la bellezza di 8 cv..percio..siamo a 158..allla ruota..e nn ? male..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by the_one

Proprio per questo !!
                          Ho sempre combattuto le provocazioni di questo tipo...
                          Trova un mio post dove parlo male di una Suzuki o di un Honda o di una Aprilia,Ducati,Kawasaki....ecc
                          Ma perch? non debbono rispettare gli altri?
                          Se uno deve spendere una parola, ? meglio che la spenda per dir bene che per dir male!!!
                          E' ora di CRESCERE!!!
                          Andrea... dai.. qui si sei moderatore.. nei primi due post non lo sei stato molto.. dai.. trattieniti.. ogni tanto ci si prende in giro.. va che beatino ? una persona tranquillissima.. e tutt'altro che un semina zizzania...

Comment

• Font Size
                            ragazzi e solo invidiaaaaaaaaaaaaaaa,non l'anno ancora capito che l'r1 2004 non e' una moto ma un missile,se fossi io in certe persone comincerei a preoccuparmi se non avessi moto yamaha 2004,a preoccuparmi dei secondini che piglieranno al giro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by williams
                              ragazzi e solo invidiaaaaaaaaaaaaaaa,non l'anno ancora capito che l'r1 2004 non e' una moto ma un missile,se fossi io in certe persone comincerei a preoccuparmi se non avessi moto yamaha 2004,a preoccuparmi dei secondini che piglieranno al giro

Comment

X
                              Working...
                              X