Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminale Rombo...cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

terminale Rombo...cosa ne pensate?

Ciao a tutti, sono contento di fare parte di questo bel forum.
    Ho visto che siete molto appassionati e soprattutto molto competenti...
    vi vorrei chiedere una cosa.

Pochi giorni fa mi hanno regalato un terminale per la mia Yamaha R6 del 2000 della Rombo

è dal 2002 che ho questa moto ma ancora non c'ho messo mai le mani per quanto riguarda modifiche, ecc...me la sono sempre tenuta originale, anche perchè non ho possibilità di girare in pista.

Sapete qualcosa riguardo questo tipo di terminale?
    Io so che la Rombo è una ditta di Torino che fa scarichi artigianali omologati, il mio ha anche il db killer estraibile.

credo che sia a passaggio basso, secondo voi è possibile trasformarlo in alto?

il link al sito del produttore è questo www.romboracing.it

Sfortunatamente di scarichi ci capisco poco e niente per questo vi chiedo scusa per le eventuali cavolate che ho detto in questo post e sicuramente mi accingerò a dire...

Grazie ragazzi siete grandi
    Last edited by luky1806; 05-04-06, 11:56.

• Font Size
    ne avevo uno sul mio vecchio CBR...lo comprai forse nel 98 o giù di li.....fu il primo terminale...era molto bello ed andava bene....

Comment

• Font Size
      quello che mi dici mi solleva il morale. Siccome è un regalo della mia girl, devo "assolutamente" montarlo e sapere cha oltre che bello va anche bene mi riempie di gioia grazie
      Last edited by luky1806; 05-04-06, 12:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72
        ne avevo uno sul mio vecchio CBR...
        a proposito il tuo era a passaggio alto o basso? sai se si pu? in qualche modo modificare il tipo di passaggio senza stravolgere il portafoglio e il terminale stesso?

Comment

X
        Working...
        X