Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema assetto r1 01

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema assetto r1 01

Ciao a tutti.ho un problema che mi sta dando a dir poco noia con l asseto della mia r1 01..la moto monta una modifica wp (sostituzione molle olio e tutti i pompanti)alle forcelle un mono wp ammortizzatore di sterzo wp e piastre in magnesio..il mio problema ? che non riesco a togliere il sottosterzo alla moto!!!sicuramente a detta mia e dell assettista il problema sono le piastre , pi? alte delle originali, ma pur infilandole, il problema persiste..che regolazioni idrauliche avete sulle vostre forcelle???prover? anche con quelle..

aiutooooooooooooooooooooo

• Font Size
    In che senso le piastre sono più alte delle originali, e in che senso dici "pur infilandole"?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikeabomba
      Ciao a tutti.ho un problema che mi sta dando a dir poco noia con l asseto della mia r1 01..la moto monta una modifica wp (sostituzione molle olio e tutti i pompanti)alle forcelle un mono wp ammortizzatore di sterzo wp e piastre in magnesio..il mio problema ? che non riesco a togliere il sottosterzo alla moto!!!sicuramente a detta mia e dell assettista il problema sono le piastre , pi? alte delle originali, ma pur infilandole, il problema persiste..che regolazioni idrauliche avete sulle vostre forcelle???prover? anche con quelle..

aiutooooooooooooooooooooo

M?... piastre pi? spesse ti irrigidiscono l'anteriore e quindi ? ottima la soluzione, ma solo se sono entrambe, solo la superiore ? praticamente inutile... (ma lascio spazio ai pi? tecnici ed esperti in questo)... vedi quanto sono sfilati gli steli, di solito sfilandoli carica la chiusura della curva, e ovviamente dai un'occhiata a quanto ? caricata dietro, se pi? alta incide ancora di pi?...

Comment

• Font Size
        le piastre in magnesio che monto sono alte 38 mm dal canotto di sterzo..mentre le piastre originali lo sono 30..quindi tenendo le forcelle al pari delle piastre risulterebbbero come "sfilate" di 8 mm..ciò porta a un conseguente carico dell avantreno,eccessivo, e quindi al sottosterzo.."io le ho infilate per riportare le quote originali..ma ciò ha risolto il problema solo in parte..alla fine oggi ho scoperto che il problema è dovuto all "interno della forcella...colpa di quell asino che ha fatto il lavoro..perchè misurando le quote di una forcella completa wp , questa risultava di ben 9 mm più lunga della mia!!!!!!!sett prozx smonto tutto...

Comment

• Font Size
          ah..le piastre sono complete (tutte e due) ricavate dal pieno della Magnesium world con possibilita di regolare l avancorsa

Comment

X
          Working...
          X