Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

completo termignoni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    completo termignoni

    cambia molto l errogazione ai bassi e come resa rende molto di piu di un terminale +y e soppratutto la valvola exup eliminandola ti da qualche errore nell cruscotto occorre fare qualche resettaggio particolare grazie mille a chi pu? rispondermi

  • Font Size
    #2
    Io ho un Leo completo ma ho installato anche una rapid quindi non sò dirti quanto cambia sicuramente l'assenza di valvola nell'utilizzo stradale è penalizzante, pensa alcuni nelle stock in caso di pioggia la montano, per avere una migliore ripresa.
    Gli scarichi completi vanno sempre accompagnati da una centralina altrimenti peggiori solo le cose.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by frankie_
      Io ho un Leo completo ma ho installato anche una rapid quindi non s? dirti quanto cambia sicuramente l'assenza di valvola nell'utilizzo stradale ? penalizzante, pensa alcuni nelle stock in caso di pioggia la montano, per avere una migliore ripresa.
      Gli scarichi completi vanno sempre accompagnati da una centralina altrimenti peggiori solo le cose.
      ho anchio una rapid bike +ho montato delle cammes racing sul cruscotto hai avuto qualche anomalia escludendo exup

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sono ignorantissimo cosa sono le CAMMES RACING sul CRUSCOTTO????

        Io sabato sono rimasto a piedi, ultimamente sono sficato però il problema sembra dovuto al pickup ERRORE 12 non centra niente centralina o scarico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankie_
          Sono ignorantissimo cosa sono le CAMMES RACING sul CRUSCOTTO????

          Io sabato sono rimasto a piedi, ultimamente sono sficato per? il problema sembra dovuto al pickup ERRORE 12 non centra niente centralina o scarico
          intendevo errore sul cruscotto riguardo la rimozione della valvola exup mi ? successo anche a me sabato scorso in tangenziale mi si ? spenta la moto guardo e vedo errore 12 controllo i fusibili e ne vedo uno bruciato proprio quello del pik

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ops
            ma non è che allora c'è qualche strana coincidenza!!
            Io la rapid l'ho installata ultimamente avrò fatto poce centinaia di Km!
            Te invece quanto tempo è che hai il tutto??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by frankie_
              Ops
              ma non ? che allora c'? qualche strana coincidenza!!
              Io la rapid l'ho installata ultimamente avr? fatto poce centinaia di Km!
              Te invece quanto tempo ? che hai il tutto??
              ce l ho da un mese speriam che non ci sia qualche difetto della rapid magari ? capitato a qualcunaltro

              Comment

              X
              Working...
              X