Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrow r6 ' 06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    arrow r6 ' 06

    hola.

    da parecchio tempo,ho ordinato l'arrow completo x la mia r6 ' 06.ogni settimana mi dicono la prossima.quelle prodotte adesso sono x i teams.sar? ma sta marmitta nn arriva........

    qualcuno di voi ha gi? sta benedetta marmitta sulla moto?



  • Font Size
    #2
    qui su ebay il rivenditore la fa 330? compara subito ci sono anche altre inserzioni a meno ..

    http://cgi.ebay.it/Terminale-titanio...QQcmdZViewItem

    Comment


    • Font Size
      #3


      il mio nn ? un problema di prezzi,ma di disponibilit?....sono quasi 2 mesi che ho ordinato lo scarico completo.
      Last edited by colino23; 11-04-06, 15:05.

      Comment


      • Font Size
        #4
        stesso identico problema colino...

        ordinato oramai da più di un mese, ogni settimana mi dicono che si deve aspettare......

        ho già montato la PC3, le carene, le pedane, tutto.........ma continuo come un'idiota a girare con lo scarico originale........

        e oramai sarà così martedì possimo al mugello e poi al 90% a magny cours ai primi di maggio, visti i ponti festivi consecutivi e visto l'andazzo mi pare improbabile che arrivi.........

        ps
        cmq la motina va come uno sparo lo stesso...

        Comment


        • Font Size
          #5


          a chi lo dici!
          sono andato a marzo a rijeka con la moto tutta originale,marted? ancora in croazia senza lo scarico completo......
          spero almeno x i due giorni che far? a fine mese che arrivi tutto.

          come lo scarico anche il filtro aria sembra nn essere mai prodotto.

          io il pc3 ce l'ho dentro il cassetto visto che ? mappato x l'arrow completa ed il filtro.

          tu l'hai montato lostesso???

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'ho gi? montato...ma ancora non ho mai girato! ehehheheh
            monta perfettamente ed ? veramente bello!
            sapete dirmi dove sono gli air restrictor???
            avete dea di come si disconnette il sensore O2 senza far dare errori alla centralina???
            Ciauz

            Comment


            • Font Size
              #7
              il mio meccanico ha voluto montarmi lo stesso la PC3 anche con lo scarico originale lasciandola bella grassa e appunto mappandola per lo scarico originale..fa degli scoppi in rilascio!!!

              sinceramente non ti so dire se con la PC3 va meglio, l'ho guidata sempre così.....speriamo arrivi sto scarico maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X