Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x un amico....problema cambio R1 2002

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    x un amico....problema cambio R1 2002

    problema....cambiando a regimi elevati di giri non riesce ad innestare + della 3? marcia....se invece cambia a regimi bassi le marce entrano regolarmente...in + il problema non si presenta sempre ma ad intermittenza...

    grazie a chi mi aiuta..

  • Font Size
    #2
    il cambio Yamaha non e' proprio dei piu' robusti...se non mi sabglio alcuni hanno piegato le forchette che permettono il cambio marcia...magari al tuo amico e' successa la stessa cosa... Io mi ricordo (avendo avuto anche io il Mod. 2002) che diversi amici hanno avuto problemi al cambio...ma li si parlava di uso in pista e cambiate forzate (no frizione)...
    magari e' altro..
    Spider

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by neeko72
      problema....cambiando a regimi elevati di giri non riesce ad innestare + della 3? marcia....se invece cambia a regimi bassi le marce entrano regolarmente...in + il problema non si presenta sempre ma ad intermittenza...

      grazie a chi mi aiuta..
      a me lo fa con la quinta sembra strano..... ma da quando ho messo il v300 ? peggiorato il cambio......bho

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? molto strano perche io uso il v300 da 2 anni e non ho mai avuto problemi al cambio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by r1_rebeldevil
          è molto strano perche io uso il v300 da 2 anni e non ho mai avuto problemi al cambio
          Facendo i debiti scongiuri anche la mia (2003) va bene...

          Quoto...

          Ma quanti km avete/hanno verificato il problema.

          Io sono a 16.000 e faccio 7/8 pistate l'anno, olio è il 300v 15-50 competition...
          Last edited by Dima; 11-04-06, 16:54.

          Comment

          X
          Working...
          X