Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YAMAHA R1 05 buco a 7500 come risolverlo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    problema risolto

    GP:
    --------------------------------------------------------------------------------

    .........DA BUON LIGURE.......TOLTO IL KAT E MESSO FILTRO BMC NON RACE.....il buco non rompe più le scatole, su strade tipo il Bracco.....non so se qualcuno lo conosce..........si può anche osare delle belle seconde, senza che passati i 7.500 giri ti faccia passare la vita davanti se non sei più che "stabilizzato "

    ciao GP
    __________________



    Alle volte uno si preoccupa e poi?.....la soluzione e' dietro l'angolo......
    dov'e' che abiti a rapallo ?
    .....che da buon ligure ti vengo a fregare filtro e scatalizzatore....che cosi' costa meno....5 minuti di paura ......




    ....Ohhhh guarda che scherzo.....non vorrei mai che poi mi vieni a cercare....
    Last edited by giannir1; 16-04-06, 00:07.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by giannir1

      .....che da buon ligure ti vengo a fregare filtro e scatalizzatore....che cosi' costa meno....5 minuti di paura ......

      Ma se ? una questione economica ti d? io una dritta.....
      metti un p? di nastro americano (7? circa) e il buco va via

      Comment


      • Font Size
        #33
        ...qualcuno ha da prestarmi del nastro americano?.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ciao a tutti!
          Aiutoooooooo!
          Spero che qualc'uno di voi esperti possa aiutarmi..
          Ho una R1 2005,ho sotituito gli scarichi eliminando il catalizzatore e ho cambiato i rapporti finali,1 dente in meno sul pignone e 2 in più sulla corona..
          La moto va bene ma ho 2 piccoli problemi.
          1 So che si può regolare il Co attraverso il contachilometri,sapete come si fà?
          2 mi ritrovo la velocità sballata,è possibile regolarla?
          Aspetto con ansia vostre nuove..
          Grazie infinite.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Non penso tu possa regolare la velocita' in quando lo rileva dal pignone ed avendo sfalsato i rapporti e' falsato il tutto.

            Prova a sentire un conce .

            Comment


            • Font Size
              #36
              Grazie,proverò a chiedere ad un concessionairo..sai come si regola il Co?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by homerkun
                Grazie,prover? a chiedere ad un concessionairo..sai come si regola il Co?

                No .. .chiedigli se ti spiega .. oppure se te lo fa lui no ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  la regolazione del co con la centralina di serie è una cosa talmente limitata che non serve a nulla...
                  per quanto riguarda la velocità sballata non ci puoi fare assolutamente nulla .. a meno di mettere un ambaradan del quale abbiamo parlato qualche tempo addietro... in pratica una piccola centralina che modifica il segnale rilevato dal sensore e fa apparire la velocità corretta....

                  per finire -1 di pignone e +2 di corona.. specialmente con le gomme omologate mi sembra un tantino esagerato
                  Last edited by ace; 16-04-06, 19:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    .. come suggerito da ace, sul sito www.speedohealer.com ? in vendita un componente che consente di correggere lo scarto prodotto dalla sostituzione di pignoni,corone,pneumatici ed il naturale errore del tachimetro di serie (stimabile nell'ordine del 6 %),costa circa 90 euro ed ? di facile installazione;tra l'altro memorizza la velocit? massima raggiunta,utile nell'uso in pista.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X