Originally posted by Davidr1
vorrei sapere il perch? di questa frase!! vorrei sapere chi ti da il diritto di dirmi "quelli come te".
spiegami cosa vuol dire "quelli come te"
quelli che hanno la moto nel dna??
quelli che vanno al bar??
quelli che si comprano sempre l'ultimo modello??
quelli cosa????
a me fanno ridere "quelli come te" e me ne hai dato dimostrazione facendomi il riassunto della tua vita motociclistica in 4 moto e un po di pezzi aftermarket!!!!
la mia enfasi ? data dalla soddisfazione che una moto ti puo dare nell'acquistarla e dire:che bello ho un monster in garage,la mia moto,quella che volevo io!!
tu dovresti saperlo,4 moto e un sacco di dindini spesi in gomme,pezzi,pistate ecc ecc,giornate passate in garage a montare e provare,smontare e riprovare!!
quindi non venirmi a dire " quelli come te",forse hai sbagliato persona!!
sono sempre stato umile con tutti,mi son preso delle belle soddisfazioni e non le ho mai sbandierate,ma la felicit? di cambiar moto ? una cosa che ti senti dentro se sei un motociclista e cerchi di condividerla con la gente che ha passione,non gente del bar!! quindi non vedo il perch? di criticarmi sulla mia enfasi!! anzi,ho sempre tenuto un certo stile,battute e buon umore e ho sempre rispettato tutti quanti!!
quindi se vuoi continuare la discussione a me sta bene,se vuoi che andiamo a berci una birra ancor meglio!!
ma non dirmi "quelli come te" perch? ti ripeto che hai sbagliato persona!!

Comment