Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quella moto sembra partire per la tangente in percorrenza, secondo me BUM
Per quanto riguarda il monomarca R1 io penso che in Italia non si faccia per il fatto che si punta sui 600 per tirare fuori qualche giovane promettente, se vuoi correre col 1000 ti arrangi dove puoi...
Prima di tutto ? una questione di costi, pensate un poco solo a quante gomme si fumano i milloni.........
Poi sono molto pi? impegnative da portare al limite rispetto ai 600!
Come mai da noi no?Perch? si dedicano gi? troppo all'R6?
Se n'era parlato a suo tempo e la Yamaha italia lo aveva preso in considerazione poi hanno rinunciato per il momento per un discorso di organizzazione, a questo punto possiamo dire per fortuna!!! Visto il bel da fare che avranno con il trofeo R6 quest'anno...
Tra l'altro nel trofeo R6 Iin germania mi sembra che siamo al max una 30ina di piloti e se non sbaglio sono 8 o 9 le gare in programma!!!
Comment