Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUALE TERRESTE TRA : R1 2002 o ZX10R o CBR1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• QUALE TERRESTE TRA : R1 2002 o ZX10R o CBR1000RR

Cari amici, sono alcuni giorni che mi ? venuta un idea di quelle che i miei amici ed i miei familiari mi sparano alle spalle...ed ho pensato di rendervi partecipi, cos? tanto per avere un parere da altri appassionati..
    Come ben sapete posseggo un R1 2002 che ho intenzione di tenere in futuro nonostante mi arrivi a breve la tanto vituperata R1 2004.
    Ora stavo riflettendo sul fatto...ma se invece di tenere 2 R1, vendessi la 2002 e con i soldi ricavati ci prendessi un ZX10R per girarci in pista???
    Potrei vendere anche il Leonardo 150 che uso poco, tanto per ricavarci qualche altro milioncino da mettere sul Kawa, tanto per la citt? ho sempre la fida Monster S4fake!!
    Il dubbio nasce dal fatto che l'R1 2002 ha gi? le carene i freni e le sospensioni per la pista...cosa che con Kawa non avrei..
    Che dite? la faccio questa sborronata?
    Oppure prendo il CBR1000RR per uso stradale e con la Vypera 2004 ci giro in pista?? bha?!
    Premettendo che:
    se queste cose non le faccio adesso poi non le faccio pi?.........
    cosa fareste voi??
    1
    ZX10R pista e R1 2004 strada/pista
    0.00%
    0
    R1 2004 pista e CBR1000RR strada/pista
    0.00%
    0
    R1 2002 pista e R1 2004 strada/pista
    100.00%
    1

• Font Size
    zx10 strada pista r1 2004 strada pista!!

cosi sarai uno dei pochi che puo permettersi di parlare,anzi lo sei gia.....

Comment

• Font Size
      per adesso posso parlare solo della mia 2002....

Comment

• Font Size
        io se fossi al tuo posto visto che gi? hai comprato la 2004, terrei la 2002 solo pista....alleggerimento totale della moto qualche altra piccola modifica...e via.....

naturalmente lo zx10r rimane una grossa tentazione...per? alla fine ci spenderesti molti soldi per farla solo pista......vero anche che se per te i soldi non sono un problema......allora forse prenderei il kawa.....

P.S. il cbr non mi piace proprio......

Ciao

Comment

• Font Size
          Ora stavo riflettendo sul fatto...ma se invece di tenere 2 R1, vendessi la 2002 e con i soldi ricavati ci prendessi un ZX10R per girarci in pista???
          Almeno 4-5000 mila euro glieli devi mettere.. ma ? una gran bella idea... DAIDEKAWA....

Comment

• Font Size
            Io prenderei quella che ti piace di pi? e venderei l'altra per mettere a punto la prima ed andare in pista tutti i WE...

Comment

• Font Size
              questa per la strada.....

e l r1 2004 o il kawa per la pista....tanto una vale l altra!!!!

Comment

• Font Size
                Re: R1 2002 o ZX10R o CBR1000RR

Originally posted by Rexxx
                ... se queste cose non le faccio adesso poi non le faccio pi?.........
                Appunto, se te lo puoi permettere fallo, si vive solo una volta.
                Io prenderei il Kawa per la pista, anche se ultimamente sto rivalutando il 1000RR.

P.S. Comunque secondo me lo faresti anche fra trent'anni!!

Comment

• Font Size

Originally posted by Breeze
                  ... se queste cose non le faccio adesso poi non le faccio pi?.........
                  Appunto, se te lo puoi permettere fallo, si vive solo una volta.
                  Io prenderei il Kawa per la pista, anche se ultimamente sto rivalutando il 1000RR.

P.S. Comunque secondo me lo faresti anche fra trent'anni!!
                  Non ? detto che lo faccio ...ma ci st? pensando seriamente.....anche in previsione dei 60anni!!! e tu da 65enne farai lo stesso??!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Almeno 4-5000 mila euro glieli devi mettere.. ma ? una gran bella idea... DAIDEKAWA....
                    Naaa!! Sono sicuro che vendendo la mia ad aprile dovrei metterci come differenza al max2500/3000!!!

Comment

• Font Size

Non ? detto che lo faccio ...ma ci st? pensando seriamente.....anche in previsione dei 60anni!!! e tu da 65enne farai lo stesso??!!!
                      Ci puoi scommettere, fino a quando riesco a salire su una moto!
                      Pensa cosa ci sar? sul mercato fra trent'anni... e chi resiste??!! :mrgreen:
                      Vabb?, da pensionati avremo pi? tempo per farci un giro insieme... non mi sverniciare troppo per?!!

Comment

• Font Size

Originally posted by Breeze
                        Ci puoi scommettere, fino a quando riesco a salire su una moto!
                        Pensa cosa ci sar? sul mercato fra trent'anni... e chi resiste??!! :mrgreen:
                        Vabb?, da pensionati avremo pi? tempo per farci un giro insieme... non mi sverniciare troppo per?!!

Coi dolori ai reni che mi verranno...sar? un impresa fare le impennate come piacciono a noi....

Comment

• Font Size
                          ...effettivamente tenere una 2002 per girare in pista...non sarebbe male...ma pensa come scenderebbero i tempi con i cavalli della ZX-10r
                          Rexxxxxx...fai te...lascia guidare dal dalla manetta e dal cuore!
                          Non vorrai mica tradire i diapason.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SteBusto
                            ...effettivamente tenere una 2002 per girare in pista...non sarebbe male...ma pensa come scenderebbero i tempi con i cavalli della ZX-10r
                            Rexxxxxx...fai te...lascia guidare dal dalla manetta e dal cuore!
                            Non vorrai mica tradire i diapason.....
                            ......da buon fermone con tutti quei cavalli, potrei recuperare tantissimo sul dritto....

Comment

• Font Size
                              mha io non lo so ma se hai la 2003 e ti sei preso la 2004..io la 2003 la venderei e poi prenditi quello che vuoi te...ma 2 r1 no..

Comment

X
                              Working...
                              X