Quando ti arrivano le Leovince another??? Pensi entro aprile?? Price???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CARENA IN VTR PER IL MISSILE!!!!!
Collapse
X
-
Questo codone che punta in avanti ? davvero brutto... ma a parteOriginally posted by the_one???????????????????

mi pare che vendano anche il codone no????
il bello o brutto... ? davvero sbagliato che sia conformato cos?!
Comment
-
intendi l'inclinazione della sella, vero???? Qui ci va un bel telaietto reggisella non sfruttando la sella originale cosa che io non voglio fare...
Guarda Rabbia che lo devi far fare bene il codone che poi te lo prendo anche io!!!
Quello di Gramigni e della sbk france (quella rossa che avevi in firma ) non ? il massimo perch? ha uno gnocchetto mal fatto.
Quella pi? bella secondo me ? quella della superstock blu che girava la foto qualche tempo fa, questa qui accanto al mio furgoncino ;-) :
[img]http://groups.msn.com/_Secure/0RAAAAN0SamOaIGHwKRv1vAguCU4V3OrEwIWC4HwQ0VzxCGcy* JT8sk9jmBiNdJHu!WE7UXmwDLHDOtX*yl4i4Kb*CVedZlxHPO0 5tfT1*18/IM000413rr1.JPG?dc=4675458963305481409[/img]
Comment
-
Hai gi? trovato qualche ditta per il telaietto posteriore???Originally posted by abezzeintendi l'inclinazione della sella, vero???? Qui ci va un bel telaietto reggisella non sfruttando la sella originale cosa che io non voglio fare...
Hai gi? sentito Carpi???
Comment
-
Ok, bellissime!!! :P
Nella parte laterale centrale della carenatura anteriore, dove ci va il paratelaio, l? ricalcate l'originale e lasciate il buco dove c'? il pezzo nero imbullonato sul telaio o fate come plastick bike che fa in VTR un pezzo unico che sostituisce l'inserto nero? Solo per info, non saprei neanche io qual'? meglio... forse meglio una carena unita senza la forchettona...
Quella anteriore di plastick bike ? molto bella, ha anche il pezzo davanti ai collettori degli scarichi... peccato per la vasca chiusa (ma con il flessibile si apre in 5 min)...
Comment
-
sai bene che la vasca va chiusa per gareggiare...Originally posted by abezzeOk, bellissime!!! :P
Nella parte laterale centrale della carenatura anteriore, dove ci va il paratelaio, l? ricalcate l'originale e lasciate il buco dove c'? il pezzo nero imbullonato sul telaio o fate come plastick bike che fa in VTR un pezzo unico che sostituisce l'inserto nero? Solo per info, non saprei neanche io qual'? meglio... forse meglio una carena unita senza la forchettona...
Quella anteriore di plastick bike ? molto bella, ha anche il pezzo davanti ai collettori degli scarichi... peccato per la vasca chiusa (ma con il flessibile si apre in 5 min)...
La carenna sostituisce il pezzo che tu dici
Sto cercando anch'io di avere il prima possibile un telaietto di concorrenza,
sia anteriore che posteriore... vediamo se CS lo fa a breve...
Comment
-
Lo so che la vasca va chiusa per gareggiare e non perdere olio e parti metalliche, ma dato che non gareggio preferisco far prendere aria ai tubi e all'exup...
Di quali telaietto parli? quello reggi-sella in neoprene??
Sul telaietto portastrumentazione CS risparmi si e no 50 euro su 230... 175 il CS... ma ? migliore l'originale... piuttosto se qualcuno lo fa racing in carbonio senza reggifari... allora si!!
Sul telaietto codone non saprei ma sul peso risparmi qualche centinaio di grammi...
Comment
-
Vorrei cambiarlo perch? il telaio del codone ormai lo fanno scatolato e come lo pieghi un attimo salta... cambiarlo, anche se in stock nn si potrebbe, sarebbe un'ideaOriginally posted by abezzeSul telaietto codone non saprei ma sul peso risparmi qualche centinaio di grammi...
Comment
-
CIV??? Fors come w.card... vedremoOriginally posted by StevaIn stock si pu? cambiare solo il telaietto anteriore, il posteriore deve rimanere originale........
Rabbia ma ci troviamo a fare il civ sstk?
Sicuro a Misano il 9 vengo a vedervi... dall'interno
Dammi delle info per beccarti...
Comment
-
Mi spieghi DOVE sono brutti??? Forse l'adesivo troppo grande???Originally posted by mito22... che brutti gli scarichi leovince invece...
Vi ricordo che domenica a Valencia le prime due Yamaha montavano L.Vince

Comment
X

Comment