Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono curiosissimo di sentire la differenza tra la mia ex 00 e la mia nuova 04
Ciao pippo! Quando vieni a misano fatti vivo che ti vengo a vedere, ti voglio conoscere.... mi sei simpatico......beninteso.....solo amicizia! :P Mi piacciono le donne! Tra l'altro abito a 3/4 km dal circuito, ....se per caso hai bisogno di un box per la puledra a due ruote......
Saluti!
grandissimo magus,se ti dico che il lunedi sera vado a ballare all'echoes???..... e poi in pista??? o viceversa???
hai gia capito che mi piace divertirmi!!
per il fatto di venirmi a vedere mi fa piacere,ma io faccio piet? in pista!!!
Ciao pippo! Quando vieni a misano fatti vivo che ti vengo a vedere, ti voglio conoscere.... mi sei simpatico......beninteso.....solo amicizia! :P Mi piacciono le donne! Tra l'altro abito a 3/4 km dal circuito, ....se per caso hai bisogno di un box per la puledra a due ruote......
Saluti!
grandissimo magus,se ti dico che il lunedi sera vado a ballare all'echoes???..... e poi in pista??? o viceversa???
Beh, per quanto riguarda la pista, figurati....devo ancora avere il mio battesimo....sar? quest'anno! All'Echoes il luned?? Ma ? aperto? Non sono pi? tanto informato oramai, frequento soprattutto locali estivi all'aperto, d'inverno poca discoteca, sai, la morosa mi vuole tutto per lei!
E pensare che abito a 200 metri dal mitico Cocoric?! Mitico per gli altri, a me non ? mai piaciuto troppo.....musica troppo acida!! Preferisco altri generi.....comunque se capiti fatti vivo.....magari ti porto in posticini veramente ben popolati, per? bisogna che vieni senza morosa........ :P
Saluti!
Beh, per quanto riguarda la pista, figurati....devo ancora avere il mio battesimo....sar? quest'anno! All'Echoes il luned?? Ma ? aperto? Non sono pi? tanto informato oramai, frequento soprattutto locali estivi all'aperto, d'inverno poca discoteca, sai, la morosa mi vuole tutto per lei!
E pensare che abito a 200 metri dal mitico Cocoric?! Mitico per gli altri, a me non ? mai piaciuto troppo.....musica troppo acida!! Preferisco altri generi.....comunque se capiti fatti vivo.....magari ti porto in posticini veramente ben popolati, per? bisogna che vieni senza morosa........ :P
l'echoes ? bellissimo di lunedi sera!! praticamente mi faccio un bel po di pista il lunedi,esco dal cancello del circuito ed entro in discoteca!!
il cocco non mi piace piu di tanto ma resta sempre il coccoric?!!
per la morosa?? non c'? problema,mentre lei fa la cubista in qualche discoteca io e te andiamo a caccia di fighe!!
Comment