Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2004....ma quanto fa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Magus
    Originally posted by pippozxr400
    Originally posted by williams
    pippo no su strada he',mi raccomando
    MISANO,CARRO,MIO D I O CHE RICORDI!!!

sono curiosissimo di sentire la differenza tra la mia ex 00 e la mia nuova 04
    Ciao pippo! Quando vieni a misano fatti vivo che ti vengo a vedere, ti voglio conoscere.... mi sei simpatico......beninteso.....solo amicizia! :P Mi piacciono le donne! Tra l'altro abito a 3/4 km dal circuito, ....se per caso hai bisogno di un box per la puledra a due ruote......
    Saluti!
    grandissimo magus,se ti dico che il lunedi sera vado a ballare all'echoes???..... e poi in pista??? o viceversa???
    hai gia capito che mi piace divertirmi!!
    per il fatto di venirmi a vedere mi fa piacere,ma io faccio piet? in pista!!!

Comment

• Font Size

Ciao pippo! Quando vieni a misano fatti vivo che ti vengo a vedere, ti voglio conoscere.... mi sei simpatico......beninteso.....solo amicizia! :P Mi piacciono le donne! Tra l'altro abito a 3/4 km dal circuito, ....se per caso hai bisogno di un box per la puledra a due ruote......
      Saluti!
      grandissimo magus,se ti dico che il lunedi sera vado a ballare all'echoes???..... e poi in pista??? o viceversa???
      Beh, per quanto riguarda la pista, figurati....devo ancora avere il mio battesimo....sar? quest'anno! All'Echoes il luned?? Ma ? aperto? Non sono pi? tanto informato oramai, frequento soprattutto locali estivi all'aperto, d'inverno poca discoteca, sai, la morosa mi vuole tutto per lei!
      E pensare che abito a 200 metri dal mitico Cocoric?! Mitico per gli altri, a me non ? mai piaciuto troppo.....musica troppo acida!! Preferisco altri generi.....comunque se capiti fatti vivo.....magari ti porto in posticini veramente ben popolati, per? bisogna che vieni senza morosa........ :P

Comment

• Font Size

Saluti!
        Beh, per quanto riguarda la pista, figurati....devo ancora avere il mio battesimo....sar? quest'anno! All'Echoes il luned?? Ma ? aperto? Non sono pi? tanto informato oramai, frequento soprattutto locali estivi all'aperto, d'inverno poca discoteca, sai, la morosa mi vuole tutto per lei!
        E pensare che abito a 200 metri dal mitico Cocoric?! Mitico per gli altri, a me non ? mai piaciuto troppo.....musica troppo acida!! Preferisco altri generi.....comunque se capiti fatti vivo.....magari ti porto in posticini veramente ben popolati, per? bisogna che vieni senza morosa........ :P
        l'echoes ? bellissimo di lunedi sera!! praticamente mi faccio un bel po di pista il lunedi,esco dal cancello del circuito ed entro in discoteca!!
        il cocco non mi piace piu di tanto ma resta sempre il coccoric?!!

per la morosa?? non c'? problema,mentre lei fa la cubista in qualche discoteca io e te andiamo a caccia di fighe!!

Comment

• Font Size
          Fa la cubista davvero la tua morosa?! Cavolo, allora ? gnocca: portala che gli faccio la corte!!!

Comment

• Font Size
            lasciatemi un po di tempo e vi dir? quanto fa!!
            il bello delle autostrade chiuse al traffico

Comment

X
            Working...
            X