Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA Mia Moto Perde Potenza??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA Mia Moto Perde Potenza??

Ho un R6 '99 tenuta come un gioiello.. Fino A poco tempo fa,di prima,come davo un po piu di gas me se metteva su una ruota.. adesso per alzarla devo fare un macello e sto pure a squaja la frizione.. (Premetto che io di meccanica e di motore nn capisco un *****) Possibile che la mia bimba perde potenza????? Che altro pu? essere????
    In ogni caso o damani o mercoledi faremo una visitina dal meccanico..

• Font Size
    quanti km ha attualmente?
    6 andato in pista ultimamente?
    hai cambiato ditributore di benzina?

Comment

• Font Size
      Sò Arrivato a 48000 con l ultima uscita,la pista è un bel pezzo che nn si vede (anche perche sto in bianco fracico) e benzina la metto praticamente quasi sempre dallo stesso.
      Nn so neanche mai stato un fanatico dell impennata,ma è proprio il fatto che prima s alzava facile di gas e ora nn piu che me preoccupa..

Comment

• Font Size
        hai provato a controllare le candele...

Comment

• Font Size
          non è che hai mangiato troppo per pasqua... hai messo su 20 kg e la moto non ce la fa più??....

a parte gli scherzi... è stata una cosa progressiva o ti è successo da un giorno all'altro ??
          Last edited by ace; 18-04-06, 15:07.

Comment

• Font Size
            48000km sono parecchi per il motore di un 600ino figuriamoci per una frizione.
            E' molto probabile che hai finito i dischi e scivoli.

Comment

• Font Size
              io ne ho 60.000 sulla mia r6, ricordo che pero' verso i 40.000 feci riallineare il riallineamento dei cilindri. E diedi una controllata alla carburazione.
              Per la frizione ho cambiato il tenditore e si e' rimessa a posto.

Con i tagliandi tutto a posto o come me li hai fatti fare in giro per meccanici e non in yamaha ? : )

Comment

• Font Size
                pure co venti chili in piu so sempre un fuscello.. Cmq me ne so accorto nel giro di una settimana(non sto sempre a manetta ne sempre su una ruota).
                Il motore è ok e poi davvero la tengo come un gioiello,sicuramente si scarbura un po essendo a carburatori,ma a frizione e candele nn c avevo pensato.
                Cmq domani meccanico(e sulla mia moto ci mette le mani solo lui),vedremo pure lui che dice.Grazie a tutti x i consigli,ve farò sapè come va a fini'..

Comment

• Font Size
                  e poi ho capito che tu c hai un 998 che sarà un aereo.. ma 600ino me sembra un parolone...

Comment

• Font Size
                    bravo fai mettere le mani solo al meccanico di fiducia fai controllare la carburazione, la frizione, le candele e magari pure la centralina, e volendo esagerare anke la marmitta!

Comment

• Font Size
                      Consiglio ? cambia fasce e lappa di nuovo i cilindri ... per la frizione ... dai de anticanguro (gia' ceh la devi cambiare)
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 18-04-06, 22:12.

Comment

• Font Size
                        se fosse la frizione te ne accorgi subito per come prende giri tipo "variatore" di uno scooter.... quindi escluderei...
                        anche le candele che vanno a pallino da un giorno all'altro.. difficile...

potrebbe essere qualche cosa legato ai carburatori.. tipo galleggiante inkiodato o cose così....
                        oppure ti è entrato qualche cosa nel'aspirazione e devi solo pulire il filtro..

controlla se allo scarico vedi tracce di benzina incombusta o se è particolarmente nero...
                        Last edited by ace; 18-04-06, 22:22.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          se fosse la frizione te ne accorgi subito per come prende giri tipo "variatore" di uno scooter.... quindi escluderei...
                          anche le candele che vanno a pallino da un giorno all'altro.. difficile...

potrebbe essere qualche cosa legato ai carburatori.. tipo galleggiante inkiodato o cose cos?....
                          oppure ti ? entrato qualche cosa nel'aspirazione e devi solo pulire il filtro..

controlla se allo scarico vedi tracce di benzina incombusta o se ? particolarmente nero...
                          Sempre corretto il nostro SboronACE

La frizione ... penso che anche un bimbo si accorge quando non e' piu' in condizioni ottimali ...per il reto quoto ... ma piu' che altro .. .fa fumo la moto ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            se fosse la frizione te ne accorgi subito per come prende giri tipo "variatore" di uno scooter.... quindi escluderei... anche le candele che vanno a pallino da un giorno all'altro.. difficile...

potrebbe essere qualche cosa legato ai carburatori.. tipo galleggiante inkiodato o cose cos?....
                            oppure ti ? entrato qualche cosa nel'aspirazione e devi solo pulire il filtro..

controlla se allo scarico vedi tracce di benzina incombusta o se ? particolarmente nero...
                            quoto appoggio e spingo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spettinato
                              quoto appoggio e spingo
                              Spetti ... va che Albe ama la patata

Comment

X
                              Working...
                              X