grandeeeeeee!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il proto ? finito!!
Collapse
X
-
-
"a naso" mi sembrava cos?...forse andrebbe ricarburata...ma tengo quello lungo e no problemaOriginally posted by Makin teoria dovrebbe dare qualcosina ai bassi ma agli alti non dovrebbe variare nulla rispetto ad un terminale piu lungo!
p.s: ti sei fatto un gran bel mezzo,bravo!
Comment
-
Originally posted by Makinanzitutto devo solamente ringraziare mio cugino che ? un meccanico con le palle quadrate! Lo scarico ? un arrow completo in titanio accorciato. Il sound ? fantastico sembra un millone, e in fatto di potenza, non ? niente male...quando arrivi in staccata inizi a sentire certi schioppetii che ti fanno godere.Ho acquistato nei bassi perch? ha un buon tiro e negli alti rispetto alla versione lunga ha mantenuto la stessa potenza. Comunque il proto ? una realizzazione su base r6 del 2000 con codone r6 2004.......
hai dovuto accordare il tutto con una centralina alternativa o tieni l'originale?
Comment
-
quello sar? il passo successivo, adesso monter? il kit di pressurizzazione della diapason e forse un cambio elottronico!Originally posted by emassi78hai dovuto accordare il tutto con una centralina alternativa o tieni l'originale?
Comment
-
Originally posted by nicoss? davvero bellissima!!!!

cattiva e spettacolare...
effettivamente che cavolo vedi da quel plexy?

ma scusa una roba.. il forcellone ? originale?
si si vedo pensa che ho anche la visiera scusa....
il forcellone e originale, perche me lo chiedi?
Comment
X

Comment