Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si smonta il sottododone dell'R1 '04??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come si smonta il sottododone dell'R1 '04??

    Non vorrei rompere qualcosa ma non riesco a capire come cacchio si smonta??? HELP ME!!!!!

  • Font Size
    #2
    Aiuto!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se hai il manuale d'officina vai sul capitolo 3-8 che fai prima...

      Comment


      • Font Size
        #4
        devi togliere le due clip a croce vicino alla batteria e quelle in fondo dove ? attaccato il portatarga.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ce l'ho
          Originally posted by Maxim
          Se hai il manuale d'officina vai sul capitolo 3-8 che fai prima...

          Comment


          • Font Size
            #6
            quelle della batteria le ho tolte le altre rimangono un po' nascoste....provo....
            Originally posted by _Francesco_
            devi togliere le due clip a croce vicino alla batteria e quelle in fondo dove ? attaccato il portatarga.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vediamo se ricordo tutto...
              Togli il sedile passeggero e il sedile pilota...
              Ci sono due fermi sotto al sedile pilota e due nel sottocodone (quasi a met&#224 che vanno tolti per togliere il codone sfilandolo verso la parte posteriore della moto...
              Poi devi smontare i silenziatori togliere portatarga (i 4 bulloncini) e un altro fermo di quelli a pressione...
              Se non erro finisce lì (naturalmente devi anche staccare i vari fili tramite gli appositi fastom...
              Se non riesci fammi sapere che ti mando il manuale d'officina
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                adesso riprovo. quindi gli scarichi devo smontarli per forza!!!! mi era venuto il dubbio ma speravo di no se ti va il manuale mandamelo a direttore.cesena@prontogros.net grazie

                Originally posted by nickfury65
                Vediamo se ricordo tutto...
                Togli il sedile passeggero e il sedile pilota...
                Ci sono due fermi sotto al sedile pilota e due nel sottocodone (quasi a met?) che vanno tolti per togliere il codone sfilandolo verso la parte posteriore della moto...
                Poi devi smontare i silenziatori togliere portatarga (i 4 bulloncini) e un altro fermo di quelli a pressione...
                Se non erro finisce l? (naturalmente devi anche staccare i vari fili tramite gli appositi fastom...
                Se non riesci fammi sapere che ti mando il manuale d'officina
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cecco70
                  adesso riprovo. quindi gli scarichi devo smontarli per forza!!!! mi era venuto il dubbio ma speravo di no se ti va il manuale mandamelo a direttore.cesena@prontogros.net grazie
                  Non penso te lo possa mandare via mail ? un p? troppo grande...
                  ci dovrebbero essere dei post gi? aperti sul manuale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nickfury65
                    Vediamo se ricordo tutto...
                    Togli il sedile passeggero e il sedile pilota...
                    Ci sono due fermi sotto al sedile pilota e due nel sottocodone (quasi a met?) che vanno tolti per togliere il codone sfilandolo verso la parte posteriore della moto...
                    Poi devi smontare i silenziatori togliere portatarga (i 4 bulloncini) e un altro fermo di quelli a pressione...
                    Se non erro finisce l? (naturalmente devi anche staccare i vari fili tramite gli appositi fastom...
                    Se non riesci fammi sapere che ti mando il manuale d'officina
                    Ciao
                    aggiungo la vite a brugola sul codone a vista dove c'? la punta del sellino passeggero (verso il faro dietro)
                    i terminali se allenti le fascette della Y riesci anche a non smontarli del tutto.

                    ciao

                    PS: per i due clip a meta codone infila una mano da dentro e spingi la punta, altrimenti rischi di romperli

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ce l'ho fatta....non riuscivo a togliere i due fermi a meta' del sottocodone o meglio non volevo tirare troppo per rischiare di romperli grazie a tutti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TheAhem
                        aggiungo la vite a brugola sul codone a vista dove c'? la punta del sellino passeggero (verso il faro dietro)
                        i terminali se allenti le fascette della Y riesci anche a non smontarli del tutto.

                        ciao

                        PS: per i due clip a meta codone infila una mano da dentro e spingi la punta, altrimenti rischi di romperli
                        anch'io smonto cos? i due clip di cui parli...
                        per? giusto ieri ho letto che si spinge con la punta di un giravite sulla parte centrale fino a farla rientrare un p?.
                        dovrebbe essere pi? semplice, oltre che corretto (io non ho ancora provato, per?...).

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X