Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vediamo se ricordo tutto...
Togli il sedile passeggero e il sedile pilota...
Ci sono due fermi sotto al sedile pilota e due nel sottocodone (quasi a metà che vanno tolti per togliere il codone sfilandolo verso la parte posteriore della moto...
Poi devi smontare i silenziatori togliere portatarga (i 4 bulloncini) e un altro fermo di quelli a pressione...
Se non erro finisce lì (naturalmente devi anche staccare i vari fili tramite gli appositi fastom...
Se non riesci fammi sapere che ti mando il manuale d'officina
Ciao
adesso riprovo. quindi gli scarichi devo smontarli per forza!!!! mi era venuto il dubbio ma speravo di no se ti va il manuale mandamelo a direttore.cesena@prontogros.net grazie
Originally posted by nickfury65
Ci sono due fermi sotto al sedile pilota e due nel sottocodone (quasi a met?) che vanno tolti per togliere il codone sfilandolo verso la parte posteriore della moto...
Poi devi smontare i silenziatori togliere portatarga (i 4 bulloncini) e un altro fermo di quelli a pressione...
Se non erro finisce l? (naturalmente devi anche staccare i vari fili tramite gli appositi fastom...
Ciao
adesso riprovo. quindi gli scarichi devo smontarli per forza!!!! mi era venuto il dubbio ma speravo di no se ti va il manuale mandamelo a direttore.cesena@prontogros.net grazie
Non penso te lo possa mandare via mail ? un p? troppo grande...
ci dovrebbero essere dei post gi? aperti sul manuale
Ci sono due fermi sotto al sedile pilota e due nel sottocodone (quasi a met?) che vanno tolti per togliere il codone sfilandolo verso la parte posteriore della moto...
Se non erro finisce l? (naturalmente devi anche staccare i vari fili tramite gli appositi fastom...
Ciao
aggiungo la vite a brugola sul codone a vista dove c'? la punta del sellino passeggero (verso il faro dietro)
i terminali se allenti le fascette della Y riesci anche a non smontarli del tutto.
ciao
PS: per i due clip a meta codone infila una mano da dentro e spingi la punta, altrimenti rischi di romperli
ce l'ho fatta....non riuscivo a togliere i due fermi a meta' del sottocodone o meglio non volevo tirare troppo per rischiare di romperli grazie a tutti!!!
aggiungo la vite a brugola sul codone a vista dove c'? la punta del sellino passeggero (verso il faro dietro)
i terminali se allenti le fascette della Y riesci anche a non smontarli del tutto.
ciao
PS: per i due clip a meta codone infila una mano da dentro e spingi la punta, altrimenti rischi di romperli
anch'io smonto cos? i due clip di cui parli...
per? giusto ieri ho letto che si spinge con la punta di un giravite sulla parte centrale fino a farla rientrare un p?.
dovrebbe essere pi? semplice, oltre che corretto (io non ho ancora provato, per?...).
Comment