Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete un pernetto a pressione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avete un pernetto a pressione?

    O come cavolo si chiamano... quei pernetti che servono per tenere alcune carene (come ad esempio il sottocodone su R1 2003)

    Me ne servirebbe uno, il vecchio proprietario della mia moto mel'ha data con uno di sti cazzetti mancanti al sottocodone.... problemi non ne crea... ma visto che io sono un maniaco, lo voglio per tappare il buchetto

    AZZIE

  • Font Size
    #2
    Stai troppo lontano da me... comunque da concessionario a un euro l'uno te li danno circa... ricambi originali...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ah... pensavo non li vendessero.... o comunque tipo.,. pacchi da 50 pz... vedrò di passare dal conce quanto prima

      (memore purtroppo di un'esperienza negativa di un mio amico, che aveva l'R1 2003 anche lui, una vite per la carena DX... gli hanno chiesto un botto di euro... )

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah, dimenticavo... GRAZIE per la tua disponibilità

        Comment


        • Font Size
          #5
          in yama non so cmq son ricambi che vendono anche singolarmente e sono intorno all'euro (che ? poco ma per quel pezzetto ? fin troppo na ladrata)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse per il tuo amico era quella a sgancio rapido a brugola da 5. Quelle costano. Anche le viti a sgancio rapido con l'anello non originali costano un botto.
            Per TUTTI gli altri ricambi danno pezzi singoli a prezzi non esageratissimi....
            Con un euro oramai non basta manco per accendere la moto con la benzina alle stelle....
            Last edited by abezze; 20-04-06, 12:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comunque lo trovi da qualunque ricambista, ne hanno di vari tipi e vedrai che ne trovi anche di molto simili a quelli del sottocodone dell'R1

              Comment


              • Font Size
                #8
                Visto che si parla di quei cosetti.... ma per levarli bisogna fare leva con un cacciavite? e se poi spacco tutto....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ordak
                  Visto che si parla di quei cosetti.... ma per levarli bisogna fare leva con un cacciavite? e se poi spacco tutto....

                  ma va....forse il primo...poi lo studi e capisci....comunque senza che rovini tutto....basta premere al centro...fa uno scattino e si abbassa (rispetto al livello dell'aureola intorno) lo sfili senza problemi....per rimontarlo prima devi estrarre il pernetto (per intenderci spingerlo all'esterno in rilievo rispetto all'aureola), lo inserisci e schiacci al centro per farlo piatto.....miiiii che sudata a scrivere tutta sta solfa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kastoro-r6
                    ah, dimenticavo... GRAZIE per la tua disponibilit?

                    se vuoi te lo spedisco...basta che mi mandi una foto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kastoro-r6
                      ah, dimenticavo... GRAZIE per la tua disponibilit?


                      se vuoi te lo spedisco...basta che mi mandi una foto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Jet... ti ringrazio... vedo prima dal conce, se mi fanno problemi poi... vedo di scomodare te!

                        GRAZIE

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X