Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 Superbike

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha R1 Superbike

    Vendo stupenda R1 2001 Superbike(presente in soli due esemplari in Italia l'altra ce l'ha Gramigni e ci fa il mondiale!), kit ufficiale Yec (cammes, valvole, molle, cambio racing, distribuzione), 176/cv ruota, carburatori kit Yec, airbox Qb Carbon, ohlins, piastre Harris, leveraggio sospensione Yec, pinze radiali, marchesini magnesio, telaio Over, radiatore MB Motorsport, carene R7 (Shark Skinz), scarico Termignoni (ex Biaggi), strumentazione digitale, ecc.... Presentata e testata sulle principali riviste motociclistiche (Motociclismo, Bielle Roventi, X-Moto) da piloti del mondiale superbike.

    Valuto permuta R1 2002/2003 o Suzuki 1000 per prossima partecipazione al campionato italiano endurance.

    Cell. 335/5214641 Alessandro

  • Font Size
    #2
    beh gi? che ci sei infila pure il prezzo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Hai ragione.

      Premetto che il solo kit Yec (cambio racing compreso) costa € 18.000,00 piu' tasse e spese di spedizione dal Giappone (sempre per chi riesce ad averlo.....i Giapponesi non amano fornire persone che non siamo della loro nazionalita' dei loro kit racing).

      La manodopera (tecnobike) compresa lavorazione condotti, equilibratura albero, modifica frizione, barenatura carter, si aggira sui € 5000,00.

      Sommati a tutto il resto (ciclistica e componentistica) farebbe lievitare il valore della moto sui 33/35 mila euro.

      Mi rendo conto che solo pochi pazzi in italia hanno speso queste cifre per avere si il meglio in circolazione (solo Gramigni ne ha un'altra uguale) nonche' una moto unica, e mi rendo conto che non tutti possono e vogliono spendere cifre del genere.

      Nell'annuncio ho scritto.,.....OCCASIONE.......e cosi' e'.......vendo tutto a € 18.000 tratt. Non e' forse un' occasione......Capisco che possa sembrare tanto ma dalle cifre soprariportate e da me spese, e' nulla direi!!!!!!

      AH.....PRECISAZIONE.......

      La moto non e' demolita, non e' mai caduta, il motore non e' scoppiato bensi appena stato revisionato in ogni componente.....ed e' sempre stata da me trattata in modo maniacale.

      Perche' la vendo?

      l'anno prossimo io e il mio socio vogliamo dedicarci all'endurance quindi siamo in cerca di un R1, Gsxr 1000, Kawa zx6rr con motore originale per sopportare gare di 5/6 ore ogni volta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Potresti farci vedere qualche foto di tale bestia!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusate l'ignoranza ma non so come fare. Posso spedirle via e-mail a qualcuno che poi le posta nel forum.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mandale a me che le posto io!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              FOTO FOTO FOTO vogliamo + foto di creature belle come la tua!!!! DAIIIIIIIIIIIIIIIII

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vogliamo le foto.....

                X Marcomal: ma stai gi? postando???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao pheno una curiosita' dato che tra poco prendero' delle carene in vetroresina anchio sulla 03 potrei mettere quelle dell R7......?!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alex ad oggi non hanno ancora fatto carene R7 adattabili su R1 2003. Piccolo consiglio......le carene della 2003 sono favolose perche' non ci metti quelle che ha Pani......mai viste cosi' belle!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X