Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco le foto della R1 dopo il botto ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecco le foto della R1 dopo il botto ...

    ecco le foto della mia R1 DOPO il BOTTO ............ poteva andare molto peggio






  • Font Size
    #2
    Che lo vendo il Patrol che è dietro la moto ?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      no , mi dispiace

      Comment


      • Font Size
        #4
        com'è successo??

        Comment


        • Font Size
          #5
          arrivato lungo in una discesa veloce e molto ripida .... sono arrivato in staccata a ruota alzata e si ? chiuso naturalmente lo sterzo ...
          risultato io catapultato come un pupazzo e la moto si ? fatta questo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by killerbox
            arrivato lungo in una discesa veloce e molto ripida .... sono arrivato in staccata a ruota alzata e si ? chiuso naturalmente lo sterzo ...
            risultato io catapultato come un pupazzo e la moto si ? fatta questo
            ma in strada o in pista? (non voglio fare il solito cazziatone, è solo per saperlo)

            Comment


            • Font Size
              #7
              penso + in strada!

              Comment


              • Font Size
                #8
                che botta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by peppe2
                  ma in strada o in pista? (non voglio fare il solito cazziatone, è solo per saperlo)
                  strada ... discesone panoramico della Via dei laghi a Castel GANDOLFO che porta all'omonimo lago residenza estiva del papa ....

                  abbastanza tecnica sostanzialmente un lungo rettilineo con 2 esse importanti e 2 tornanti alla fine ... ma con una pendenza molto accentuata è facile farsi prendere la mano ... si allunga facilmente oltre i 200 senza naturalmente spazi di fuga ... roccia da una parte ... e strapiombo dall'altra e un lago vulcanico ... un buco nella terra
                  Last edited by killerbox; 23-04-06, 05:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'importante ? che stai a raccontarcela:
                    ? doloroso vedere la propria moto ridotta cos? (anche se mi sembra abbastanza bene), ma appunto ribadisco l'importante che tu non ti sia fatto male.
                    Non oso immaginare la brutta sensazione di quando ti sei impuntato sull'anteriore.
                    Molti anni f? sono stato da quelle parti e se non ricordo male c'? molta pendenza per arrivare al Castel Gandolfo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by killerbox
                      strada ... discesone panoramico della Via dei laghi a Castel GANDOLFO che porta all'omonimo lago residenza estiva del papa ....

                      abbastanza tecnica sostanzialmente un lungo rettilineo con 2 esse importanti e 2 tornanti alla fine ... ma con una pendenza molto accentuata ? facile farsi prendere la mano ... si allunga facilmente oltre i 200 senza naturalmente spazi di fuga ... roccia da una parte ... e strapiombo dall'altra e un lago vulcanico ... un buco nella terra
                      Da quel GG cambierei il tuo nick in "suicidebox" che ne pensi?
                      VERO....l'importante ? raccontarla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        be tutto sommato non dovresti spenderci un capitale per rimetterle in strada,
                        ti e' andata bene,ho visto moto cadute da ferme con piu' danni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tdm850
                          L'importante ? che stai a raccontarcela:
                          ? doloroso vedere la propria moto ridotta cos? (anche se mi sembra abbastanza bene), ma appunto ribadisco l'importante che tu non ti sia fatto male.
                          Non oso immaginare la brutta sensazione di quando ti sei impuntato sull'anteriore.
                          Molti anni f? sono stato da quelle parti e se non ricordo male c'? molta pendenza per arrivare al Castel Gandolfo.
                          il problema ? che mi ? costata una spalla dx .... mi s? fatto male eccome
                          ora ho una bella protesi in lega pregiata al posto dell'omero della spalla e 60 grappe metalliche per chiudere il taglio ... pi altri danni muscolari e fortunamente leggeri neurologici ... comunque reversibili entro 1 anno

                          e andata meglio a lei .... e comunque anche a me visto la violenza dell' impatto poteva andare meno di lusso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mi dispiace azz. La metti in quadro o la vendi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mica ? storta ... basta cambiare serbatoio e codone e girare la chiave
                              la vender? perch? per me se ne parla tra 1 anno minimo... sempre che riesca a rimontare su una moto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X