Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non manca tantissimo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non manca tantissimo

    Diciamo che manca solo il motore ma fra poche settimane dovrebbe essere ultimata...........intanto se volete vederla carenata


    le altre sono su www.team-argento.it



  • Font Size
    #2
    leggera e leggera......

    Comment


    • Font Size
      #3
      cos? ? a 68 KG......speriamo in bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un altro R1 da sverniciare!!!!! Metti bene gli adesivi sotto vernice!!!

        Scherzo ......gran bel mezzo Pani! Complimenti veramente....tanti sacrifici ma poi vengono anche le soddisfazioni.


        L'unica cosa che non mi convince la posizione in sella. Secondo me ti rompi le braccia in staccata

        Comment


        • Font Size
          #5
          that's so great!!!!! Bellissima Fabio... io cerco di fare qualche buono scoop di primizie di tuning qui nell'altro emisfero!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bellissima...ti ho mandato un pm..se puoi rispondimi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fabio ti rinnovo da sempre i complimenti e adesso vederla quasi finita mi vengono i crampi al cuore.... Complimentoni ancora...

              Comment


              • Font Size
                #8
                fabio ? eccezzionale!!

                complimenti!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  marcomal mi racomando fai il tunnig solo alle moto non alle australiane!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao pani...complimenti davvero unica...... il codone lo hai fatto fare ho lo trovo anchio in commercio....perche' mi piace in modo particolare.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella,trovo solo inutile aver foratoil telaietto,tanto vale metterneuno in lega piu' leggera,avrai risparmiato poco cpo di peso.
                      Ho due domande cmq:
                      Che forcellone e'??Mai visto uno cosi'materiale?Per l'ammo di sterzo hai bucato il telaio?
                      Nonricordo che gare fai (aveviscritto un post lungo un tempo)
                      Belli i piedini della forcella!(e anche il resto)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il forcellone ? della http://www.team-argento.it/telaista.html Tecnoframes clicca sulla prima foto e vedrai come si costruisce per l'ammortizzatore di sterzo ho fatto un foro da 4 e filettato con maschio da 5
                        per quel che riguarda le gare .......l'anno prossimo si decide se le Open o Italiano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Il codone ? di produzione francese......comunque puoi contattare Lucky http://www.team-argento.it/genio.html............il mio poi ? stato chiuso e io mi sono costruito il telaietto reggisella..


                          se vuoi scoprire come ? stato costruito il tutto vai alla fine di questa pagina ? l'ultimo argomento trattato http://www.team-argento.it/motoretta2.html

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Pani, quando mostrerai a noi comuni mortali la tua creatura io voglio esserci in prima fila!!!!
                            Ma le carene non le vernici? Se ti serve una verniciatura fatta bene ti mando io da Max Design a Giussano, fa le carene delle M1, del team Allstare Corona , del team Belgarda ecc...
                            Sabato questo (23) giro tutto il giorno a Monza, se passi la tua visita ? gradita, ci sar? anche Smuffin credo e Massimo HSG.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gran bella bestia complimenti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X