Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio incontro di oggi con R1 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gfgufo
    Fuoco... io invece penso che grazie ai 20 cv in piu' sia = alle vecchie fino a 6000 per poi esserlo superiore sopra ai 6000!
    Non lo so...forse sotto perde rispetto alla vecchie...tieni presente che la R1 "vecchia maniera" detiene il record di impennata a pi? bassi giri: 4000....quella nuova non so: ? questione di erogazione.....da quanto si dice dovrebbe essere pi? tranquilla ai bassi.....cmq dopo ? palese che si accendono i postbruciatori termonucleari e benvenuti nell'iperspazio

Comment

• Font Size
      Originally posted by FUOCO
      Originally posted by gfgufo
      Fuoco... io invece penso che grazie ai 20 cv in piu' sia = alle vecchie fino a 6000 per poi esserlo superiore sopra ai 6000!
      Non lo so...forse sotto perde rispetto alla vecchie...tieni presente che la R1 "vecchia maniera" detiene il record di impennata a pi? bassi giri: 4000....quella nuova non so: ? questione di erogazione.....da quanto si dice dovrebbe essere pi? tranquilla ai bassi.....cmq dopo ? palese che si accendono i postbruciatori termonucleari e benvenuti nell'iperspazio
      con le marce cos? lunghe (di 2? f? 210 circa) l'iperspazio non lo vedrai mai...in compenso ? una vera moto da corsa, sar? + facile sfruttarla in pista....per? un p? + noiosa per strada.

non vorrei dire una cavolata ma penso che con questa r1 la yamaha ha fatto un 1000 che si guida come un 600.....eccezzionale!!! tutti dicevano che i 600 era + sfruttabili...e la yama ha fatto un 1000 ad hoc!!

ciao

UGO

Comment

• Font Size
        EFFINALMENTE l'ho vista anch'io!!!!

Combinazione c'erano solo le colorazioni rossa e argento-nero e NON la blu(quella mi interessava!!!!)....mi pare ovvio...

Ora non resta che aspettare....

Comment

X
        Working...
        X